in

il remix di Greenhaven DJs per Cosmic Gate

Dopo l’uscita di “Hear Me Out” cantata da Diana Miro all’inizio del mese, i Cosmic Gate hanno attivato la modalità standby per il progetto “MOSAIIK” al fine di realizzare del nuovo materiale per la loro Wake Your Mind Records. Il duo tedesco così dà il via libera a Greenhaven DJ, nome non estraneo al cosmo del tandem tedesco. Oltre a diverse uscite indipendenti, nel frontend dell’anno, Nicolas Mendoza-Conner e Trevor Haimes hanno collaborato con la coppia tedesca alla strepitosa “Retrospection”.  Più retrospezioni sono davvero a portata di mano qui, poiché l’outfit con sede a New York dà al classico “Analog Feel” una rielaborazione del 2022 che alimenta il pavimento.

 Originariamente trovato nell’album “Earth Mover” di Nic & Bossi del 2006, l’accordo di “Analog Feel” è perfettamente riassunto dal titolo. Essenzialmente un remix in tre atti, i Greenhaven si aprono con tempestose percussioni drammatiche, crunch percussivi e bassi roboanti e cupi.  Da lì, sintetizzatori tecnologicamente distorti, riff in aumento ed effetti oscuramente artistici si impadroniscono del palco del mix.  Mentre cancella la build, però, tirano fuori un eccezionale gioco di prestigio.  Con un paio di riff melodici e armonici contrastanti, giocano la bellezza contro la bestia e attivano brillantemente l’interruttore sull’atmosfera sotterranea di “Analog”.

 Il remix killer dei DJ di Greenhaven di “Analog Feel” di Cosmic Gate è uscito oggi ed è disponibile su tutte le piattaforme di vendita e streaming quia https://blackhole.lnk.to/analogfeelrmx

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Il nuovo episodio di Mystic Sunsets Chart 

Amnesia Milano 2022/23: 20 Years Of Music