in

Ufficiale: sarà Claptone ad aprire l’UNTOLD Festival

Uno spettacolo unico per l’eroe mascherato che sarà responsabile della cerimonia di apertura il 4 agosto

di Massimiliano Lettieri

UNTOLD Festival aprirà le porte al regno magico nel cuore della Transilvania, in Romania, giovedì 4 agosto. Oltre 200 artisti locali e internazionali suoneranno in uno dei più grandi festival del mondo, aspettandosi oltre 372.000 partecipanti in tutti i 4 giorni e 4  notti di musica e magia. L’opening dell’UNTOLD Festival metterà in risalto Claptone.  Lo spettacolo cerca di offrire ai ballerini un’esperienza unica in cui le idee più sfrenate e i sogni più grandiosi diventano realtà, un luogo dove si trovano meraviglie per coloro che si fidano della loro immaginazione e aprono le loro menti e i loro cuori. Lo spettacolo sarà caratterizzato da una produzione unica che promuoverà i rituali a tema di quest’anno: il Tempio della Luna.

Lo show di apertura è ospitato da STEP APP, il partner di UNTOLD Festival, che prepara esperienze uniche per amanti della musica, ballerini e persone amanti della musica. Lo spettacolo di chiusura di UNTOLD si terrà lunedì mattina, 8 agosto, presso il palco Galaxy, la casa techno del festival. Fehrplay guiderà i fan in un magico viaggio musicale e chiuderà il festival con ritmi unici e produzione video dal metaverso.  L’artista norvegese arriverà esclusivamente in Romania tramite STEP APP.

La partnership tra UNTOLD e STEP APP mira a promuovere il fitness e uno stile di vita sano, concentrandosi su attività come camminare, correre, ballare e fare esercizio.  Il fitness si presenta in una varietà di forme e le persone esplorano il fitness in modi che si adattano al loro stile di vita come camminare, correre, ballare o fare esercizio.  All’UNTOLD Festival, i fan che saranno attivi alla 7a edizione di UNTOLD Festival guadagneranno vantaggi nel cripto-mondo di STEP APP con $FITFI.

Questo è un inizio entusiasmante per STEP APP e la collaborazione ha lo scopo di integrare tutti i tipi di fitness nell’economia FitFi.  Maggiori dettagli sulla 7a edizione dell’UNTOLD Festival sono disponibili qui.

STEP APP è un metaverso della salute ludicizzato per l’ecosistema del fitness, alimentato dalla realtà aumentata.  La piattaforma premia gli utenti per la socializzazione e la partecipazione ad attività di fitness come camminare, correre e fare jogging. Il protocollo ha la sua blockchain nativa, Step Network, e il token, $FITFI, che alimentano il suo metaverse nel settore della sanità.  La piattaforma ha recentemente lanciato lo “Step Ecosystem Fund” per fornire incentivi ai team che costruiscono su Step Network. La società ha annunciato la scorsa settimana che Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo, è diventato il volto ufficiale dell’app e cerca 10 milioni di utenti.

UNTOLD Festival è uno dei più grandi festival musicali del mondo e si svolgerà nel 2022, dal 4 al 7 agosto, in Transilvania, Cluj-Napoca, Romania. A UNTOLD 2022 i fan possono vedere J Balvin, Dimitri Vegas e Like Mike, Alok, David Guetta, ATB, Don Diablo, Hardwell, Alok, Morten, Kygo, Steve Aoki, Lost Frequencies, Tujamo, Paul Kalkbrenner Live, Above and Beyond, Borgore, Dub FX e Woodnote e molti altri.  Oltre 200 tra i migliori artisti nazionali e internazionali suoneranno su tutti i palchi dell’UNTOLD Festival.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

“Pure Progressive Vol. 2” è mixata dai Forerunners

Al Kursaal Club di Lignano è tempo di Superstar