in

La label Vibranium sbarca a Ibiza

Dal 20 al 26 giugno Vibranium Rec sarà presente a Ibiza grazie alle versioni itineranti di Convention Deejay e Midance, rassegne italiane legate al mondo dell’industria musicale che in occasione dell’estate 2022 si svolgeranno in Spagna, sull’Isla Blanca.

Con una serie di attività che coinvolgeranno più location distribuite sulla perla delle Baleari, Vibranium Rec sarà partner di Convention Deejay e Midance per l’iniziativa di formazione intensiva “Ibiza Talent Academy”, manifestazione dedicata ai dj producer, al clubbing e alla musica elettronica. Una Week Experience centrata su 5 sessioni didattiche diurne. Le lezioni saranno tenute in italiano, spagnolo e inglese.

Ci sarà inoltre anche la possibilità di testare e fare warm-up su consolle di alcuni tra i più prestigiosi club di Ibiza (dopo una attenta selezione dei candidati) del gruppo Pacha: Lio, Destino, Eden e Bora-Bora. Le Experience saranno replicate in 4 edizioni, una per mese, la terza settimana di giugno, di luglio, di agosto e di settembre.

Presso il Tantra, sabato 25 giugno, Vibranium Rec terrà un’attività di scouting discografico per un incontro tra produttori ed A&R. Attraverso postazioni create ad hoc i rappresentanti della label daranno dei feedback in tempo reale ai produttori che sottoporranno il proprio materiale.

Vibranium Rec, sempre grazie a Convention Deejay e Midance, sarà poi presente di nuovo in Italia, a Faenza, presso il 25° Meeting delle Etichette Indipendenti dal 29 settembre al 1° ottobre col supporto di partner come Radio WOW, Danceland Magazine, Hyper Hyper, TrafficJam, OMNe e Sindacato del Suono.

Vibranium Rec è la realtà discografica fondata dall’artista MasterM e distribuita in tutto il mondo da Sony Music.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Amsterdam Dance Event: ADE Arts & Culture 2022

MR Sam pronto con la compila “Opus 5”