in

Amsterdam Dance Event: ADE Arts & Culture 2022

Dopo il debutto di successo dello scorso anno, ADE Arts & Culture ritorna con una serie di progetti artistici incrociati per cinque giorni e cinque notti durante l’Amsterdam Dance Event 2022. Tra le prime novità c’è la trasformazione della chiesa di Westerkerk da parte di Tamara Shogaolu, un viaggio attraverso luci e suoni di Nick Verstand, più residenze d’artista al NXT Museum ea Villa Buitenlust.

Attraverso una varietà di espressioni creative, che includono esibizioni dal vivo, esperienze immersive, un programma di impatto sociale e altro, ADE Arts & Culture mira a esplorare i bordi artistici della musica elettronica. Il programma consente agli appassionati di esplorare un’ampia gamma di esperienze di musica elettronica che riflettono i progetti migliori e più creativi al confine tra club culture e arte.

Primi spettacoli e progetti confermati. Le prime attovità includono la trasformazione di Tamara Shogaolu della chiesa di Westerkerk nella serena foresta pluviale di Panama per chi ha bisogno di una pausa dall’energia della città, oltre a Within Without II di Nick Verstand al Carré Theatre nella serata di apertura di ADE, insieme all’artista visivo Vincent Rang e spettacolo dal vivo dei violinisti 3VIOLAS ARBOR nella chiesa Zuiderkerk.

Inoltre, ADE collabora con Villa Buitenlust e NXT Museum per due residenze d’artista. Villa Buitenlust collabora con il collettivo di eventi Orphic basato sulla comunità per ospitare una serie di conferenze e sessioni di podcast dal vivo con la piattaforma Bakkie Bakkie. Inoltre, ADE e NXT Museum invitano gli artisti a collaborare su nuovi lavori e a mostrarli sull’innovativo NXT Stage per concludere la residenza.

Music Moves e Amsterdam Dance Event offriranno un programma di tirocinio che porterà all’organizzazione del tuo evento ADE in collaborazione con le imprese sociali. I partecipanti saranno guidati dal team di Music Moves per organizzare un evento del festival e contribuire a renderli più accessibili a gruppi e comunità che non si trovano spesso sulla pista.

Accesso e biglietti. La vendita dei biglietti individuali per gli eventi ADE Arts & Culture sarà presto disponibile sul sito web di ADE. L’ADE Pro Pass garantisce l’accesso completo all’intero programma, oltre all’offerta di conferenze e festival di ADE e tutti gli altri vantaggi. L’ADE Pro Pass è attualmente disponibile con una tariffa Early Bird.

L’Amsterdam Dance Event è organizzato dalla Amsterdam Dance Event Foundation. Socio fondatore: Buma.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Lauren Lo Sung special guest al Kursaal Club

La label Vibranium sbarca a Ibiza