in ,

Armin van Buuren: una trilogia e cinque show

Un nuovo album – ad essere precisi una trilogia -e cinque show consecutivi per Armin van Buuren: ottime notizie da parte di uno dei più autorevoli e indiscussi ambasciatori della musica elettronica di tutti i tempi.

Andiamo per ordine: la trilogia si intitola “Feel Again” (Armada Music): la prima parte esce venerdì 10 giugno 2022 ed arriva tre anni dopo “Embrace” (2015) e “Balance” (2019), i suoi due precedenti ultimi album. La seconda parte uscirà entro la fine di quest’anno, la terza all’inizio del 2023. Il singolo “Feel Again”, che si avvale del featuring di Wrabel, è uscito lo scorso venerdì 27 maggio.

“This is Me – Feel Again”: così si intitolano i cinque show consecutivi di Armin van Buuren in programma allo Ziggo Dome di Amsterdam da giovedì 2 a domenica 5 giugno, per i quali sono stati venduti più di 60mila biglietti.

“Sono davvero felice di annunciare ‘Feel Again’ – spiega van Buuren – Gli ultimi anni sono stati particolarmente duri per tutti quanti: è davvero giunto il momento di ritrovarci tutti insieme. Non sono soltanto un dj e un producer: sono un padre, un marito, un figlio e anche un conduttore radiofonico. Tutto questo contribuisce ad essere quello che sono, voglio sempre tenerlo ben presente e focalizzarmi sempre di più sul vivere ‘qui e adesso’ e sentirmi davvero libero in quello che faccio musicalmente, creare quello che desidero e che mi rende felice. Sperando che tutto questo piaccia a tutti quanti”.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

A Roma il Just Music Festival 2022

Bevo ENGINE e impazzisco: il video di Super Cafoni