in

DJ Lauren & Scar, l’unione di due talenti

Gio Laurenti, in arte DJ Lauren, è un produttore di musica pop, dance ed elettronica, ed è speaker radiofonico e performer. Ha collaborato per diversi anni con m2o radio per il programma Music Zone e alle dirette radiofoniche e televisive su Sky grazie alle quali si è affermato nel panorama nazionale e internazionale. Con il suo live spazia da performance di batteria elettronica a quelle con il sax.

Dj e producer molto attivo nel panorama dance italiano, Scar è invece conosciuto soprattutto per i suoi remix, i bootleg e i mash-up. Conta su un mix perfetto di influenze musicali del momento e di sonorità sperimentali. È andato in onda su m2o, Radio Deejay, 105, Radio Ibiza e Radio Studiopiù. Insieme a DJ Lauren, tra il 2017 e il 2018, è stato nominato ai Dance Music Awards.

Abbiamo diversi brani e bozze pronte già dallo scorso anno e non vediamo l’ora di farvi ascoltare tutto. Nel 2021, abbiamo lavorato molto intensamente in studio per creare un sound e un banco suoni che ci rappresentasse e finalmente ci siamo. Dopo un periodo di stop, causa Covid, siamo pronti a tornare in pista con tante novità musicali”.

I due raccontano come sia nato il remix a doppia firma per MasterM, Kay, Vanessa Elly e Fatman Scoop.

Il nostro remix di ‘On My Way’ è stato il secondo brano rilasciato nel 2022. Rappresenta per noi il pezzo che ci sta traghettando pian piano al nostro sound definitivo e che porteremo avanti nei prossimi anni. Sarà un sound tribal ed electro con sfumature che toccheranno anche la house e la tech-house. Abbiamo creato qualcosa di nuovo e particolare e siamo molto felici ed orgogliosi di aver avuto la possibilità di remixare questo brano e utilizzarlo come brano di lancio per il nostro futuro sound”.

I prossimi appuntamenti a livello discografico e live?

Dj Lauren & Scar è il nome del nostro nuovo progetto discografico ed è pensato anche per alcuni live insieme. Per quanto riguarda le prossime uscite discografiche su tutte le piattaforme, abbiamo diversi accordi con varie etichette e programmato tutte le nostre uscite mensilmente da maggio fino a fine anno per dare continuità e posizionarci periodicamente nelle programmazioni radiofoniche e nei radio show e live di molti amici dj. Per quanto riguarda i live invece, dai primi di giugno partiremo insieme per un mini tour italiano che ci vedrà ospiti in alcuni locali e club storici del nord Italia e diverse spiagge del Sud Italia e ad agosto ci sposteremo anche a Ibiza”.

https://www.instagram.com/djlauren_official/

https://www.facebook.com/laurendjofficial

https://www.instagram.com/scar_dj/

https://www.facebook.com/scardjofficialit

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

La line up dell’edizione 2022 di Family Piknik

The Mode nel mondo Vibranium