in

Kármán Sky, 432Hz di vero piacere

Da BIG Music Relax arriva “Dreamscapes”, musica ambient e da relax e oggi vero fenomeno musicale. Direttamente dalla mente degli italiani Giorgio Tramacere e Marco Noia

Nata agli inizi degli anni Novanta, la musica ambient negli ultimi anni ha trovato una precisa collocazione nel panorama musicale internazionale. Lo scopo è di condurre l’ascoltatore a diversi livelli di coscienza superiore, procurando allo stesso, da un lato, notevoli benefici terapeutici, e dall’altro, l’elevazione spirituale e il benessere fisico. Questo tipo di musica, grazie anche all’utilizzo dell’intonazione a 432Hz, può essere ascoltata per rilassarsi e per ottenere uno stato di pace interiore. Kármán Sky è tutto questo, è “Dreamscapes”, un doppio cd e un progetto musicale firmato BIG Music Relax. Un disco speciale, questo, disponibile in tutti i negozi, nelle edicole, in Amazon, in IBS e su tutti i digital store. Un’idea che arriva dalla creatività di due compositori italiani, Giorgio Tramacere e Marco Noia.

La coppia ha riunito diversi musicisti per realizzare, tra gli studi di Brescia, Milano, Roma, Taiwan e Hong Kong. Dreamscapes è un viaggio, un’esperienza psicoacustica, un caleidoscopio di immagini e sensazioni che trasportano l’ascoltatore in una nuova dimensione percettiva. Le unicità musicali che il mondo offre sono state sapientemente incastonate nei brani con lo scopo di plasmare paesaggi sempre cangianti. “Ed è così che si sveleranno melodie, armonie, sonorità provenienti dalla moderna Europa, dall’antica India, dalla remota Cina o dalla misteriosa Armenia”, ha spiegato l’avvocato Tramacere.

Tutto ciò è stato possibile anche grazie all’utilizzo di strumenti provenienti da ogni parte del mondo, le cui caratteristiche timbriche elevano ogni singolo brano ad un livello superiore, non riscontrabile nel panorama musicale che l’attuale mondo discografico offre. A far brillare ancor di più l’artigianalità dell’opera è la copertina del disco, realizzata appositamente dal noto maestro orientale di Feng-Shui, Zheng Yi-Lin (林正義), raffigurante l’elogio dell’uomo al mondo il quale, come un eco, emana energie positive, prosperità e amore”.

https://fanlink.to/BMR002

Vota questo articolo!
[Totale: 9 Media: 5]

Il futuro “Devastante” de Il Pagante

We Are FSTVL torna ad agosto