in

Sotheby’s e l’asta con Don Diablo

Don Diablo non finisce di stupire. Dopo Destination Hexagonia, adesso è il momento di mettere all’asta presso Sotheby’s ‘INFINITΞ FUTURΞ’, la sua terza opera digitale, alla quale sarà dedicata la sessione online ‘Natively Digital: A Curated NFT Sale’, da giovedì 3 a giovedì 10 giugno prossimi. Sia GΞNΞSIS NFT che Destination Hexagonia sono stati venduti in quattro minuti d’orologio sulla piattaforma SuperRare al prezzo in cryptovaluta di 600Ξ (circa 2 milioni e 100mila dollari).

“INFINITΞ FUTURΞ è un mix tra un’opera d’arte digitale, una fisica e un pezzo di futuro – spiega Don Diablo – L’idea è quella di simboleggiare la ciclicità della vita, in modo unico e quasi irripetibile. E non soltanto. C’è molto altro”.

“Natively Digital: A Curated Sale – parole di Michael Bouhanna, Head of Sale at Sotheby’s, casa d’aste fondata a Londra nel 1744 – È la più grande occasione per introdurre il nostro pubblico più tradizionale a questa nuova realtà e ai tanti nuovi talenti. Da parte nostra massima attenzione e massimo sopporto per questa forma espressiva d’arte”.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

La grafica di m2o prende vita con Human Logo

Il nuovo attesissimo album di Cosmo