in

Tra meno di due mesi a Tropea la tua grande occasione

Gli adepti dell’industria musicale si danno appuntamento nella cittadina calabra grazie all’unione tra Midance & F.I.PI. dal 25-26-27 giugno prossimi. Un weekend con distanziamenti. Ma a bordo piscina

Spesso molti produttori musicali si lamentano della mancanza di appuntamenti in presenza soprattutto in momenti di crisi come quello causato dalla pandemia negli ultimi tredici mesi. Bene, Midance e F.I.P.I. sbarcano appositamente a Tropea per una tappa itinerante lasciando per un attimo Milano. In provincia di Vibo Valentia, il 25-26-27 giugno prossimi, presso il Michelizia Tropea Resort, produttori musicali, discografici, musicisti, dj, promoter si incontreranno nella cittadina calabra rispettando le normative del DPCM.

Durante il weekend, i partecipanti, con i dovuti distanziamenti e le normative che verranno applicate nella Regione Calabria nel mese di giugno, avranno la possibilità di dibattere, lavorare e costruire il proprio futuro. L’evento, supportato da tutte le emittenti radiofoniche locali, si svolgerà a Tropea (VV) ogni mattina e ogni pomeriggio negli spazi del Michelizia Tropea Resort in via Carmine 71; dalle 18,00 avverrà il trasferimento presso il Blanco Beach (località Spiaggia Rocca di Nettuno).

Uno sguardo su Tropea, meta perfetta weekend e vacanze. L’hanno celebrata dalla competizione Rai “Borgo dei Borghi 2021” settimane fa. La perla della Calabria e del Mar Tirreno è a circa 11 ore d’auto da Milano ma raggiungibile facilmente grazie all’aereo considerata la presenza dell’aeroporto di Lamezia Terme (Vibo Valentia).

Arte, cultura, gastronomia, tradizioni, mete pop hanno contribuito a spostare l’ago della bilancia sulla gara organizzata dalla Rai, portando, dopo una selezione di una rosa di 20 località semifinaliste, al nome di Tropea. Tropea (Trupèa in calabrese) è un comune italiano di 6.00 abitanti ed è nota per un mare straordinario e anche per i suoi prodotti tipici, come la cipolla rossa, il Pecorino del Poro e la nduja di Spilinga.

L’evento sarà trasmesso in diretta sulle piattaforme ufficiali YouTube, Facebook, Twitch di Midance e F.I.P.I.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

DJs For Italy, un’idea per il Primo Maggio

Jason Rooney ha remixato Arisa