in

La dj Elena Tanz lancia una crema spalmabile

Elena Tanz è un’artista che davvero non sta mai con le mani in mano e negli ultimi tempi sta molto differenziando i suoi business. L’ultima sua trovata sposa la musica dance con il food e in particolare il dolciario: la dj ha creato NuTanz, una crema di nocciola al latte, spalmabile, prodotta artigianalmente in provincia di Cuneo realizzata con le pregiate nocciole del Piemonte.

“Questa dolce idea è nata a tavola con la mia migliore amica, mentre mangiavo il suo monumentale tiramisù (lei è una cuoca fantastica, ndr), parlando di dolci; è la mia consigliera e mi ha proposto ‘perché non facciamo una crema di cioccolata come la Nutella?’. E la mia risposta è stata subito un ‘sì, facciamo la… NuTanz'”.

Per la realizzazione di questa prelibatezza, Elena e la sua cara amica si sono rivolte a due artigiani che si occupano solo di cioccolata lavorata artigianalmente secondo la tradizione del Piemonte.

“La ditta si chiama Dolce & Amaro di Pagno, paesino vicino a Saluzzo, in provincia di Cuneo, ed è gestita dai Fratelli Peire, che hanno alle spalle una lunga storia di lavorazione della cioccolata e delle originali nocciole del Piemonte”.

Elena ha pensato poi a una grafica che fosse accattivante e non lasciasse dubbi sulla gustosità del prodotto. Di chiara ispirazione alla popolarissima Nutella, la NuTanz è in vendita nel shop online dl periodo di Pasqua per un mese circa. Sono barattoli di un unico formato da 200 grammi.

“Adoro poter coinvolgere l’artigianato locale alla mia musica. Mi piace poter proporre alla mia community prodotti originali e non banali. E poi, diciamocelo, in un mondo così amaro un po’ di dolcezza non guasta mai”.

Vota questo articolo!
[Totale: 1 Media: 5]

Ballo ma non sballo: il nuovo progetto AYE

Don Diablo firma il primo set via NFT