in

Cosmic Gate: il singolo “Blame” con Diana Miro

Presentato in anteprima durante il loro live streaming Miami Open Skies lo scorso fine settimana, il primo singolo 2021 di Cosmic Gate arriva oggi su piattaforme di streaming e negozi. Dato il fuoco lirico e vocale dalla cantante e cantautrice Diana Miro, Nic e Bossi portano la musica a un tocco più introspettivo ed elegante, contraddistinto da suoni di archi e armonie eteree. Il tutto si aggiunge a una progressione assoluta, a percussioni decise, sintetizzatori distorti e bassi subsonici, il tutto da portare a un viaggio di sette minuti che sembra non finisca mai.

Sulle parole sorprendenti al centro della storia di “Blame”, Diana Miro dice: “Ho scritto questa canzone quando uno dei miei amici stava lottando con delle grandi problematiche. Una situazione triste che mi ha portato a chiedermi: abbiamo davvero bisogno di ciò che desideriamo? Perché oggigiorno gli altri influenzano la maggior parte dei nostri desideri. Giriamo all’infinito in questo frullatore dei social media ed è così difficile separare le cose belle e vere da quelle non belle e false”.

La Miro aggiunge: “Almeno resta la musica, sempre fedele a noi. Sono così felice che questa canzone sia arrivata ai Cosmic Gate. Nic e Bossi hanno prodotto un incredibile suono, profondo, che riflette veramente lo stato d’animo dei nostri tempi. Non vedo l’ora di condividerlo con il mondo”.

“Blame” non è stato l’unico unboxing di Nic e Bossi durante lo spettacolo Open Skies di Miami: a fine set i due hanno confermato l’arrivo di un loro nuovo album, ormai in produzione avanzate, fuori in estate e dal titolo “MOSAIIK”, i loro undicesimo lavoro da studio.

L’aftermovie di Miami Open Skies ora è visibile su YouTube nel canale ufficiale della coppia.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

“Chanel”, il nuovo disco di Soniko e Damante

Decibel Open Air e lo streaming di Giorgia Angiuli