in

Arriva il DJ Clinic Tips & Tricks

Dal 10 febbraio, tutte le sere alle 21, in diretta sulla pagina Facebook di DJ Mag Italia, DJ CLINIC TIPS & TRICKS propone una serie di incontri con prove tecniche, demo e stress test di oltre 30 diversi modelli di controller, mixer e media player di ultima generazione. Si tratta di un evento unico per il mercato italiano. Mai, prima d’ora, nel nostro Paese si è visto un test immersivo interattivo con così tanti prodotti dedicati alla professione più bella del mondo.

Si parte mercoledì 10 febbraio alle ore 21 con la prova tecnica di tre controller stand-alone DENON DJ PRIME GO, PRIME 2 e PRIME 4. Giovedì 11 febbraio sempre alle ore 21, sarà la volta del nuovissimo controller GEMINI SDJ 4000 mentre venerdì 12 febbraio la parola passerà a HERCULES che presenterà i propri best seller: DJ CONTROL INPULSE 200 e DJ CONTROL INPULSE 300.
Dopo la pausa del weekend, lunedì 15 alle 21 sarà la volta del flagship set up di DENON DJ composto dai lettori SC 6000 ed SC 6000 M e dal il mixer X 1850. Martedì 16 febbraio, sempre alle 21 torneranno gli amici di GEMINI con la demo dei controller stand-alone e laptop addicted G2V, G4V, GMX, MDJ 500, MDJ 600 ed MDJ 900. Mercoledì 17 febbraio (sempre alle 21), toccherà ai controller NUMARK mentre giovedì 18 scopriremo come lavorare con MIXFADER. Martedì 23 febbraio entreremo nel magico mondo RANE con i nuovi lettori TWELVE Mk2 e i nuovi battle-mixer SEVENTY e SEVENTY TWO Mk2. Non mancherà un focus sul nuovissimo controller RANE ONE di cui abbiamo già parlato a inizio gennaio e su quello che è a tutt’oggi il rotary mixer più prestigioso del mercato mondiale, l’MP 2015.
Mercoledì 24 scopriremo i segreti di PHASE e del perché del successo di questo oggetto unico mentre giovedì 25 HERCULES presenterà in anteprima mondiale una nuova consolle. E poi AIAIAI, KRK, TECHNICS e FLUID AUDIO che si divideranno le giornate di venerdì 19, lunedì 22 e venerdì 26 febbraio.

Potete intervenire in diretta a DJ CLINIC TIPS & TRICKS attraverso l’instant-chat oppure essere presenti in studio inviando una mail a info@djmagitalia.com indicando l’argomento a cui siete interessati e il numero di cellulare a cui vi manderemo il link per collegarvi.

Vi aspettiamo a DJ CLINIC TIPS & TRICKS, da mercoledì 10 dicembre alle ore 21, tutte le sere in diretta sulla pagina Facebook di DJ Mag Italia.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Il postino Nathan Evans vola con “Wellerman” grazie al 220 Kid & Billen Ted remix

Decibel Open Air e la sua line up completa