in

Una settimana al Beat & Green online

Torna il Beat&Green, la serie di incontri con i grandi protagonisti del music business legato all’elettronica. In piena emergenza, si passa dall’offline all’online attraverso una piattaforma apposita. I profilati incontri legati al professionale dell’industria musicale si spostano sul web.

Da giovedì Beat&Green online si tiene a settimane alternate alle 17,30, dura mezz’ora ed è la versione fruibile attraverso i device nata appositamente in questo momento di crisi causata dalla pandemia.
In piena resilienza, Beat&Green online coinvolge inizialmente molti addetti ai lavori che vivono lontani e che sarebbero stati impossibilitati in passato a partecipare dal vivo all’appuntamento presso la sede r12 di Milano. Tutto ciò invece avverrà attraverso un collegamento video. Gli incontri firmati Beat&Green online saranno disponibili sulla pagina Facebook di r12. Il gruppo di alunni ed ex alunni di r12 e quindi la community myr12 a fine diretta avrà la priorità su tutti di poter porre per primi le domande all’ospite di turno. Essendo un contenuto di spessore, professionale, profilato, b2b e gratuito, Beat&Green online sarà presente nella mega piattaforma di informazione www.tektalkmusic.com

Beat&Green: la scaletta
00h00′ > 00h02′ intro saluti + riassunto Cosa è Beat&Green
00h02′ > 00h05′ presentazione dell’ospite della settimana
00h05′ > 00h12′ Focus On, l’approfondimento a ruota libera che incentrato sull’ospite
00h12′ > 00h14′ Technical, l’argomento tecnico che ruota attorno all’ospite
00h14′ > 00h17′ luv4luv, le iniziative benefiche dell’ospite e dal mondo del music business
00h17′ > 00h19′ Resilienza, cosa fare e come organizzarsi in un momento di emergenza immaginando il futuro prossimo
00h19′ > 00h25′ Question Mark, la domanda da parte dell’ascoltatore
00h25′ > 00h30′ link info social, rinnovo appuntamento alla prossima data e saluti

Nato nel 2016, Beat & Green è un incontro che si svolge presso r12, la scuola e community per dj e produttori di musica elettronica. Parafrasando i famosi meet and greet, gli incontri ravvicinati che si tengono da anni tra fan e artisti, Beat & Green mette faccia a faccia nuovi amanti del mondo della musica elettronica a professionisti del settore legato al djing, alla produzione musicale, alla discografia, al clubbing sino al branding mirato e ai grandi eventi. Modera gli incontri: Riccardo Sada.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]
claptone circus

Claptone In The Circus: tutti i mercoledì live con il suo nuovo show

Per il canadese Somna scatta il momento dell’album