in

AYE si presenta con YES, Your Epic School Party

eye party 2019

AYE (acronimo di Alternative Young Entertainment) è una neonata associazione culturale, che si prefigge il dichiarato obbiettivo di promuovere il divertimento e l’intrattenimento sano e sicuro, al fine di fornire il proprio contributo per risolvere una serie di criticità troppo spesso connesse ad eventi studenteschi e non soltanto, relative a idoneità e adeguatezza delle strutture, sicurezza, trasparenza economica e fiscale, prevenzione.

AYE si presenta ufficialmente lunedì 23 dicembre 2019 (dalle ore 21.30) nel rinnovatissimo Black Moon di Corso Moncalieri 346 di Torino (l’ex Patio) con lo YES (Your Epic School) Party; in console Dirtynik (dj resident), Alex Canzian (vocalist resident). Special guest Double Face. Un party alcool-free, con la presenza e la partecipazione delle realtà che già collaborano con AYE quali Opes Italia (l’Organizzazione Per l’Educazione allo Sport), Age (Associazione Italiana Genitori) e Irsef, l’Istituto di Ricerca e Studio sull’Educazione e la Famiglia.

“AYE non si occupa esclusivamente di intrattenimento sano e sicuro – spiega Ruggiero Ninno, presidente dall’Associazione –  AYE è partner di Opes Italia per il Progetto Generatori Di Pratiche Volontarie, già presentato in alcuni istituti di Torino e Provincia. Siamo organizzando una serie di iniziative ed attività contro le dipendenze e la realizzazione di una manifestazione sportiva interstudentesca”.

Il party di lunedì 23 dicembre è soltanto il primo di una serie di iniziative che si svolgeranno nel 2020 e che saranno annunciate nelle prossime settimane. YES Party è un party ad inviti, riservato ad alcuni istituti scolastici di Torino.

www.associazione-aye.it

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

bobo vieri dj show 2019

Bobo Vieri dj al Matis di Bologna

michael bibi @ dj awards 2019 (amnesia milano 21

All’Amnesia Milano Solid Grooves showcase