in

All’Amnesia Milano special guest Damian Lazarus

damian lazarus credits jess bernstein get tiny @ amnesia 14.12.19

Sabato 14 dicembre 2019 la console dell’Amnesia Milano si trasforma in un vero e proprio pulpito, dal quale un autentico sciamano è pronto a dispensare le sue perle di saggezza musicale: all’Amnesia è arrivato il momento di Damian Lazarus, per la prima volta special guest nel locale milanese, affiancato nella circostanza da Marc Fabregas e Riccardo Del Bianco, per una serata organizzata in collaborazione con Where.

Damian Lazarus (nella foto di Jess Bernstein per Get Tiny) è uno dei dj e producer più abili nel catturare e determinare le atmosfere e le sensazioni di un club, grazie ad una potente dose di empatia che riesce a creare tra le sue sonorità e la dancefloor, capace di selezioni musicali che oscillano da Bjork a Villalobos. Valgano per tutti il suo album di debutto “Smoke The Monster Out”, uscito nel 2009 su Crosstown Rebels e riproposto lo scorso settembre rimasterizzato e con contenuti inediti, e i suoi live insieme a The Ancient Moons, dove funk, soul e psichedelia si miscelano quasi per magia.

Sabato 14 dicembre 2019 Damian Lazarus è affiancato da Marc Fàbregas e Riccardo Del Bianco. Marc Fàbregas ha condiviso la console con Art Department, Lee Foss e Soul Clap, così come ha suonato agli afterparty delle recenti serate al Fabrique con Solomun, Peggy Gou e Seth Troxler. Riccardo Del Bianco da anni suona in tutta Italia, facendosi notare per i suoi set sempre ricercati e per il suo party Hyde.

Sabato 14 dicembre 2019 A.Lab (Amnesia Milano second room) diventa Nu House Club ‘Golden Age’.

www.amnesiamilano.com

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Gué Pequeno 2019

A RICHBITCH special guest Gué Pequeno

bobo vieri dj show 2019

Bobo Vieri dj al Matis di Bologna