• Con “Lento Violento Vol. 2 – The Kick Off” lo stile di Futurenoize colpisce ancora

    La gara per conquistare la leadership del suono Lento & Violento è iniziata, dopo essersi consumata in quello che è sempre stato l’esclusivo territorio di caccia di Gigi D’Agostino. Lanciato da Ottomix, prodotto e commercializzato dalla leggendaria Media Records nei primi anni 2000, Lento & Violento è un suono che, da qualche tempo, è scomparso dalle scene del mondo della musica dance pur continuando ad alimentare l’immaginazione di migliaia di seguaci del genere. Tuttavia, ora torna più agguerrito che mai.

    https://youtu.be/66-XuLbDNv0

    Media Records EVO rilancia lo stile attraverso i dj più forti dello #slowpower. La compilation “The Kick Off” è il naturale follow-up in perfetto #slowstyle della release precedente e annovera diversi singoli molto interessanti, che i più forti dj, sotto la guida di Gianfranco Bortolotti (artefice dell’esplosione di D’Agostino, Picotto, Molella e Prezioso e tantissimi altri), stanno remixando e masterizzando per le pubblicazioni del prossimo autunno.

    Lo stesso Bortolotti ha già preannunciato in contemporanea la terza compilation della serie che sarà intitolata “The Challenge”, legata a una serata itinerante nazionale con i top dj del genere, tra cui DJ Daxel, DJ Niky, Claster DJ, Giuseppe Sessini, Roby B, Dr. Bass e altri ancora. Tutto sotto l’egida di Futurenoize.

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *