in

Paul van Dyk: trent’anni di “For An Angel”

Paul van Dyk: trent’anni di “For An Angel”

Poche canzoni nella storia della musica elettronica sono un autentico evergreen come “For An Angel”, il capolavoro del dj e producer tedesco Paul van Dyk: una melodia composta in maniera impeccabile e che incarna al meglio l’essenza della musica dance strumentale. Un capolavoro intergenerazionale, che suscita e susciterà sempre le stesse emozioni di quando è stata pubblicata.

“For An Angel” compie 30 anni e Paul van Dyk celebra questo anniversario con un doppio vinile in edizione speciale che contiene il famoso “E-Werk Club Mix” di van Dyk stesso, nuovi remix di Öwnboss, Julian Jeweil, LOUT e KOLONIE ed i classici di Filo And Peri, Activa e Miika Kuisma; esce venerdì 25 ottobre 2024 su VANDIT Records.

“For An Angel è così speciale perché rappresenta un periodo incredibile per la musica dance e meravigliosi ricordi personali – spiega van Dyk – C’era un nuovo entusiasmo per la musica dance che si diffondeva in tutto il mondo e che ha aperto la strada a quello che è oggi. La canzone è importante per me ora come lo era quando l’ho creata, ed è un punto fermo in tutti i miei set. La reazione dei fan quando la canzone inizia a suonare mi dà sempre tanta gioia. È una traccia che contiene milioni di storie”.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Ultra Music Festival e la sua docuserie

Il Pineta ha debuttato a Milano