[UNVRS] si presenta come il primo hype club al mondo e inaugurerà nell’estate del 2025 a Ibiza, sorgerà ad Es Vedrà dove sorgeva il Privilege, prima ancora noto come Ku, inserito nel Guinness dei Primati come club più grande al mondo e noto per aver ospitato in passato party di culto come Manumission, Supermartxe e Resistance, quest’ultimo lo spin-off techno dell’Ultra Music Festival.
Tutto questo sino al 2019: dopo la pandemia il Privilege non ha più riaperto, adesso sarà completamente ribaltato e rivoluzionato e sarà seguito in tutto e per tutto da Yann Pissenem, titolare, fondatore e CEO di The Night League, il cui team ha dato vita ad Ushuaïa e Hï Ibiza.
L’annuncio è arrivato in seguito all’avvistamento di un UFO da parte dell’attore Will Smith, UFO che si è poi scoperto essere un drone fatto volare da Pissenem sul tetto di quello che sarà [UNVRS] (da pronunciarsi Universe): il tutto documentato da un reel capace di superare i 52 milioni di views. Un video che è soltanto l’inizio di una serie di altre iniziative con le quali si scandirà il conto alla rovescia per l’apertura di [UNVRS].
Con [UNVRS] Yann Pissenem e The Night League metteranno in campo la loro proverbiale attenzione ad ogni minimo dettaglio e per un servizio di alto livello combinati con una produzione in spazi che in tutto e per tutto ricorderanno un’arena da concerti. Un nuovo, esaltante capitolo per chi ha già dato vita ad Ushuaïa e dell’Hï Ibiza, capaci ogni estate di attirare un pubblico composto da 1 milione e mezzo di persone.
Mai fermarsi, mai sedersi sugli allori, mai accontentarsi, guardare sempre avanti, guardare sempre e oltre e porsi sempre nuovi obbiettivi e nuovi traguardi: così ragionano Yann Pissenem ed il suo team: ecco come e perché Ibiza è sempre avanti a tutto e a tutti.
(Yann Pissenem e Will Smith)