in

Le crociere Neonyx: un nuovo concetto di festival

Neonyx Cruises, la nuovissima compagnia di crociere ispirata dal gruppo Seajets con sede in Pireo (Grecia), presenta un nuovo concetto di crociera nel Mediterraneo, trasformando la sua nave ‘Goddess of the Night’ un vero e proprio festival itinerante tra Mykonos e Santorini, con una serie di top dj quali Steve Aoki, Hardwell, Afrojack, Nicky Romero, Morten, Nora En Pure, Nervo e Paul Oakenfold.

‘Goddess of the Night’ sarà la prima della flotta a saltare: una magnifica da 105.000 tonnellate con 13 ponti, 1.354 cabine rinnovate e 1.068 membri dell’equipaggio. Misura 893 piedi di lunghezza e 118 piedi di larghezza, può navigare a una velocità di 22 nodi ed ospitare fino a 3.470 passeggeri. La ‘Goddess of the Night’ consente ai passeggeri di personalizzare la propria crociera scegliendo il porto di imbarco e sbarco tra Pireo/Atene o Mykonos, o Çeşme, offrendo oltre 50 itinerari unici. Gli ospiti avranno l’opportunità di visitare alcune delle isole greche più iconiche, tra cui Mykonos e Santorini, oltre alla costa turca di Çeşme.

Le crociere Neonyx offriranno l’ambiente ideale per godere di musica elettronica non-stop, spettacoli coinvolgenti e una vacanza diversa dal solito nel Mediterraneo.

Maggiori informazioni: https://neonyxcruises.com

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Destination ULTRA: molto più di un festival

Georgia Lee, quando la techno è regina