in

Top Records, brand positioning e rilancio

Il secondo trimestre del 2024 si conclude con un’importante notizia: la storica casa discografica Top Records vede un passaggio di proprietà. Il fondatore del marchio, Guido Palma, lascia e diventa presidente onorario e subentra una squadra composta dai discografici professionisti: Alessandro Zullo, Stefano Somalvico e Paolo Pozzi.

L’accordo prevede la continuazione di tutte le attività discografiche ed editoriali (Dingo Music) e il potenziamento della squadra oltre che il consolidamento di tutte le attività in essere. Ci saranno sviluppi anche sul fronte dance con Kiwi Record.

Top Records incrementerà e consoliderà il lavoro di scouting, comunicazione e sviluppo artistico. La celebre realtà discografica di Galleria del Corso al 4 eleverà le proprie competenze e abilità in ambiti legati al mondo dell’intrattenimento ampliando i propri confini e diventando un vero e proprio mental lab a supporto di nuovi e affermati player.

Siamo onorati del passaggio di consegne di Guido Palma”, dice Paolo Pozzi, amministratore di Top Srl. “Ci ripromettiamo di dare continuità e crescita a un progetto nato quasi 50 anni fa”.

https://www.toprecords.it
Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Sisters Cap special guest al Manduca

Ca’ Margherita: crescita e consolidamento