in

UNTOLD, campagna per donazione di sangue

I più grandi festival musicali della Romania, UNTOLD e Neversea, hanno lanciato la campagna nazionale di donazione di sangue più longeva, giunta quest’anno alla sua decima edizione. Dall’inizio della campagna Blood Network, oltre 18.000 donatori hanno salvato più di 60.000 vite. Quest’anno l’appello all’azione per aiutare chi è nel bisogno va dal 18 maggio al 30 giugno. Si prevede che i donatori parteciperanno alla carovana mobile, che visiterà dieci città della Romania e i centri trasfusionali in tutto il paese.

Coloro che donano sulla roulotte mobile ricevono biglietti gratuiti per UNTOLD Festival, uno dei più grandi festival musicali del mondo, o Neversea, il più grande festival sulla spiaggia d’Europa. Coloro che donano ai centri trasfusionali in tutta la Romania ottengono sconti sugli abbonamenti al festival.

Questa campagna di donazione di sangue è iniziata nel 2015, con la prima edizione del Festival UNTOLD, che ha vinto il premio come Miglior Festival Maggiore d’Europa, una prima assoluta per un festival che ha ricevuto questo riconoscimento dopo la sua prima edizione. Gli organizzatori si sono ispirati al mito di Dracula e dei vampiri della Transilvania che solitamente succhiano il sangue, e hanno dato questa svolta per donarlo e salvare vite umane. Una persona può salvare tre vite attraverso una donazione di sangue.

Inizialmente chiamato Pay with Blood, è stato ribattezzato Blood Network nel suo secondo anno di esistenza. È la campagna di donazione di sangue più lunga e di maggior successo in Romania. È un’iniziativa unica ed essendo nel cuore della Transilvania, il team di UNTOLD ha trovato questo elemento di autenticità per attirare i donatori. In Romania sono necessarie più di 500.000 unità di sangue all’anno.

” Il coinvolgimento dei fan di UNTOLD Neversea nella campagna BLOOD NETWORK ci ha sempre impressionato. Siamo giunti alla decima edizione di questa iniziativa, e siamo orgogliosi di annunciare che, insieme ai nostri partner e ai fan del festival, abbiamo salvato oltre 60.000 vite umane . È meraviglioso vedere come la passione per la musica si trasforma in un gesto straordinario di donare il sangue. Donare il sangue è un atto di generosità e un gesto di solidarietà e compassione verso gli altri Quest’anno la carovana BLOOD NETWORK raggiungerà dieci città della Romania diamo il benvenuto alle persone di buon cuore nelle carovane mobili nei centri trasfusionali in tutto il paese. Siamo fiduciosi che molte persone vorranno fare una buona azione quest’anno, salvare una vita e godersi le nostre esperienze ai festival, sia a UNTOLD che a Neversea ” dice. Edy Chereji, co-fondatore di UNTOLD Universe .

La campagna Blood Network è resa possibile con il sostegno di Kaufland Romania , in collaborazione con la piattaforma ” Și Eu Donez ” e con l’aiuto dell’Istituto Nazionale di Trasfusione del Sangue .

Quest’estate, Neversea si svolgerà dal al 7 luglio nella città costiera rumena di Costanza . Maluma, Nick Carter, Bebe Rexha, G-Eazy, Alok, Mahmut Orhan, Salvatore Ganacci, Sofi Tukker, Steve Aoki e Tujamo sono alcuni degli headliner del più grande festival sulla spiaggia d’Europa. Maggiori dettagli sono disponibili su neversea.com .

UNTOLD Festival aprirà le sue porte al regno magico nella città transilvana di Cluj-Napocadall’8 all’11 agosto. Più di 200 spettacoli dal vivo, DJ e produttori si esibiranno su otto palchi e spot musicali. Lenny Kravitz, Sam Smith, Burna Boy, Swedish House Mafia, Dimitri Vegas & Like Mike, Martin Garrix, Alok, Lost Frequencies, Purple Disco Machine, Timmy Trumpet, Black Coffee, Carl Cox, con il suo Hybrid Live Show, Fisher, Solomun, e altro ancora, sarà l’headliner della nona edizione di UNTOLD. I pass per il festival che offrono accesso generale, accesso VIP o al backstage del palco Galaxy e alloggio sono disponibili su untold.com.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

TrafficJam non lascia ma raddoppia

Phase 2 all’Avyca Ibiza: la line up completa