in

Sa Lana Il nuovo singolo di Dylan-S ft. Simila

Si intitola “Sa Lana” il nuovo singolo di Dylan-S, in uscita venerdì 26 aprile 2024 su My Other Side of The Moon e che si avvale della partecipazione di Simila e dei remix degli italiani Animalic Drum e degli zambiani Kreavive Nativez.

“Sa Lana” è un brano 100% Afro House, energico al punto giusto grazie a drums e synth che entrano sempre al momento giusto e sanno creare da subito la giusta atmosfera. Il tutto corroborato da un testo che si richiama ad una poesia nativa dal forte contenuto spirituale: (Va) Sa Lana significa pace, alla quale tutti quanti devono contribuire anche e soprattutto quando le persone care sono lontane. Piacevoli e pastosi anche i remix, entrambi in grado di regalare nuove prospettive al brano di Dylan-S.

Con questo brano Dylan-S si conferma sempre più al centro della scena elettronica africana, non soltanto di quella kenyota, dove è da anni protagonista dei più importanti eventi dance, così come il suo status di produttore da anni è certificato anche dalle tracce della sua etichetta discografica Ewaso Records.

Pre-save del brano a questo link.

Vota questo articolo!
[Totale: 1 Media: 5]

Il nuovo singolo di Sonny Fodera: “Mind Still”

“I Hear You”, l’album di debutto di Peggy Gou