in

La nuova traccia di Moudaber e Engberg

Uscito in digitale ed in vinile, “Tyla” (Epic Records/ Sony Music) è il titolo dell’omonimo album di debutto di Tyla, la superstar sudafricana vincitrice degli ultimi Grammy Awards nella categoria Best African Music. Si tratta di un album che vanta collaborazioni con nomi importanti del panorama musicale mondiale tra cui Travis Scott, Tems, Gunna, Becky G, Skillibeng e Kelvin Momo.

Il videoclip di “Art” – contenuto nell’album – è stato diretto da Nabil ed ha già superato i 2 milioni di visualizzazioni; nel portfolio di Nabil spiccano i videoclip per Kanye West, Kendrick Lamar, Dua Lipa e tantissimi altri.

Le sue canzoni di Tyla, offrono un’interpretazione innovativa del pop e dell’R&B, arricchita dall’energia dell’Amapiano – genere musicale tipicamente sudafricano – e da un approccio alla produzione che trasmette un senso di novità in ogni brano. Originaria di Johannesburg, Tyla ha guadagnato la fama internazionale grazie ai singoli “Getting Late” feat. Kooldrink e “To Last” (Epic Records). Nel roster Epic Records attraverso una collaborazione con l’etichetta Fax Records, Tyla è sempre più pronta a conquistare il panorama musicale internazionale con il suo stile, la sua anima e il suo spirito.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Tyla: il suo omonimo album di debutto

Aprile 2024: tutti i guest di Amnesia Milano