in

Thandaza: il titolo del nuovo singolo Keinemusik

“Thandaza” è il titolo del nuovo singolo dei Keinemusik, pubblicato lo scorso venerdì 17 marzo 2024. Per questa traccia &Me, Adam Port e Rampa (il magico trio Keinemusik) si sono uniti a Alan Dixon ed ad Arabic Piano; un brano che è diventato immediatamente la Essential New Tune di Pete Tong durante il suo radio show Essential Selection, trasmesso il giorno stesso dell’uscita della release da BBC Radio 1.

“La traccia di questa settimana arriva grazie a &ME, Adam Port e Rampa dei Keinemusik – le parole di Pete Tong durante il suo programma radiofonico – Il loro è un ritorno dopo una pausa iniziata la scorsa estate per un meritato riposo discografico per le loro orecchie, i loro cuori e le loro anime. Sono lieto di annunciare che i Keinemusik sono tornati, insieme al produttore sudafricano Arabic Piano ed Alan Dixon. Ripartono da dove erano rimasti, con le immutate vibrazioni che tutti quanti amano”.

Thandaza è un termine zulu che significa amare o essere amati; lo zulu è una delle lingue ufficiali del Sudafrica e Thandaza è un parola pregna di significati e che riflette il valore e l’importanza dell’amore nella cultura zulu: un’ottima scelta per il titolo del nuovo singolo dei Keinemusik.

Thandaza esce pochi giorni prima del debutto di Adam Port e Rampa a Dubai per Playa Pacha (sabato 13 aprile 2024) e prima della performance dei Keinemusik alle Grandi Piramidi in Egitto (venerdì 19 aprile). Domenica 19 maggio i Keinemusik suoneranno al Pacha di Ibiza.

foto Keinemusik al Pacha di Ibiza di Raul Sanchez

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Capriati e Metamorfosi tornano all’Amnesia Ibiza

EXIT Festival 2024: i top player della Dance Arena