in

UNTOLD Festival nella Top 100 di DJ Mag

L’UNTOLD Festival, vero tesoro della Romania, vola sempre più in alto nella classifica dei migliori festival del mondo. L’esperienza unica dal cuore della Transilvania si colloca al 6° posto nella classifica dei 100 migliori festival stilata da DJ Mag. Oltre 100.000 fan da tutto il mondo hanno votato per i loro festival preferiti, dimostrando la popolarità e l’impatto di questi eventi.

Quest’anno il festival europeo che ha messo la Romania sulla mappa mondiale degli eventi è tra i primi 3 festival in Europa, tra Tomorrowland e Glastonbury.

Con una scaletta eclettica, immagini straordinarie, fuochi d’artificio ed effetti unici, ogni edizione di UNTOLD è una storia nuova e unica. I fan che vengono da oltre 100 paesi a questo festival si godono il tempo della loro vita nel regno magico creato per 4 giorni e 4 notti indimenticabili. Con ogni capitolo, UNTOLD fa del suo meglio per superare i limiti convenzionali e offrire esperienze e ricordi per tutta la vita. UNTOLD non è solo un festival musicale ma una comunità di amici che condividono gli stessi valori e amano la vita, la musica, le persone, la gentilezza, la gioia pura e la magia.

L’ottava edizione di UNTOLD è stata una vera esplosione, un viaggio profondo nel regno magico dal cuore della Transilvania, in Romania. Oltre 420.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo si sono divertiti con i più grandi nomi della musica, dagli Imagine Dragons a Bebe Rexha, Ava Max, French Montana, FERG e i migliori DJ: David Guetta, Martin Garrix, Armin van Buuren, Alok, Steve Aoki, Alesso, Tale of Us, Eric Prydz sau Boris Brejcha. Oltre 150 artisti, dj e produttori si sono esibiti sugli otto palchi del festival e tra gli spazi dedicati alla musica. Su un’area di 235.000 metri quadrati, l’UNTOLD regno magico ospita circa 70 venditori di cibi e bevande, oltre 30 designer, parrucchieri e truccatori rumeni, più di 100 ballerini, maghi, mangiatori di fuoco, acrobati provenienti da tutto il mondo e il miglior pubblico del mondo.

L’universo UNTOLD aprirà le sue porte per un nuovo viaggio nell’agosto 2024 e i fan possono registrarsi ora qui.

Neversea Festival, l’evento sulla spiaggia più grande d’Europa, creato dal team UNTOLD, è salito di dieci posizioni nella Top 100 Festivals di DJ Mag. Quest’anno Neversea si colloca al 41° posto. Nel 2023, i fan hanno apprezzato Alok, Don Diablo, Lost Frequencies, Paul Kalkbrenner, Morten, Claptone, Steve Aoki, Timmy Trumpet, Vini Vici, Hernan Cattaneo, Apashe, Borgore, Lil Uzi Vert, Lil Pump, CKay, J Balvin e altri ancora. I fan possono registrarsi qui per una nuova festa in spiaggia che inizia a mezzogiorno e termina dopo l’alba.

Oltre 100.000 fan in tutto il mondo hanno votato dal 26 aprile al 21 giugno per i 100 migliori festival stilati da DJ Mag.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Calvin Harris Live At Ushuaïa Ibiza su Apple Music

Amnesia Milano 2023/24: #OpenEyesDreamers