in

Untold Dubai, un nuovo mercato ai festival

Come primo passo nella città degli Emirati Arabi Uniti, UNTOLD collabora con il dj di fama mondiale Armin Van Buuren e il maestoso Burj Khalifa per un’esibizione unica, da record mondiale, sull’edificio più alto del pianeta che sarà teatro e sfondo LED per l’intero spettacolo .

Preparatevi a un’impareggiabile stravaganza musicale mentre UNTOLD, rinomato in tutto il mondo come uno dei festival più grandi e imponenti del pianeta, prepara il suo attesissimo debutto in Medio Oriente nel mese di febbraio del 2024. Con il sostegno del Dipartimento dell’Economia e del Turismo di Dubai, e in collaborazione con Expo City Dubai, UNTOLD Dubai promette di rivoluzionare l’intrattenimento e di affermarsi come la nuova icona di questa straordinaria città. Il festival, il primo del suo genere nella regione, trasformerà l’Expo City di Dubai in un’esperienza completamente coinvolgente e rivoluzionaria che accende i sensi.

Per annunciare l’importante occasione, UNTOLD ha unito le forze con il DJ di fama mondiale Armin Van Buuren e il maestoso Burj Khalifa, infrangendo due record mondiali: la performance più alta in cima all’edificio più alto del pianeta e l’utilizzo dell’intero edificio come sfondo LED per lo spettacolo impressionante. Armin Van Buuren ha sviluppato un rapporto speciale con UNTOLD Europe, essendo conosciuto in tutto il mondo per i set estesi da record che ha suonato a UNTOLD (oltre 8 ore non-stop suonando a UNTOLD nel 2019).

Armin Van Buuren ha creato una connessione indissolubile con i fan di UNTOLD nel corso degli anni, principalmente perché condivide gli stessi valori del grande appuntamento e perché crede che la musica e le storie uniscano le persone a livello di anima. Armin ha un modo di abbracciare tutto suo, un vero mantra, e con UNTOLD e Burj Khalifa l’esperienza sarà rivoluzionaria. Lo speciale filmato da record mondiale sarà disponibile quest’estate per dare un assaggio di ciò che sta per arrivare. Sarà uno spettacolo unico, quello di UNTOLD Dubai.

Con una scaletta stellare composta da grandi spettacoli dal vivo e da dj internazionali, UNTOLD Dubai è destinata ad affascinare il pubblico con la sua miscela unica di musica, cultura e performance mozzafiato. Mentre UNTOLD Dubai emerge come il nuovo simbolo dello splendore di Dubai, i fan di tutto il mondo possono assicurarsi un posto per biglietti anticipati e offerte esclusive registrandosi su untold.com/dubai.

UNTOLD Festival, rinomato per le sue sette iconiche edizioni in Europa, si è saldamente affermato come marchio leader nel settore dell’intrattenimento. Con oltre 200 artisti internazionali ogni anno e l’incredibile cifra di oltre 375.000 partecipanti al festival per edizione, UNTOLD Festival in Transilvania, Romania, ha affascinato il pubblico con la sua impareggiabile miscela di esperienze diurne per famiglie e baldorie notturne indimenticabili. Il festival ha visto la partecipazione di artisti famosi come Imagine Dragons, Robbie Williams, Major Lazer, J Balvin, The Prodigy, The Script, Jason Derulo, Ellie Goulding, G-Eazy, Busta Rhymes, Bastille e Black Eyed Peas, solo per citarne alcuni pochi.

Ogni anno, UNTOLD ospita i migliori e più ricercati dj del mondo, tra cui Armin Van Buuren, David Guetta, Martin Garrix, Dimitri Vegas & Like Mike, Avicii, Afrojack, Steve Aoki, Timmy Trumpet, Don Diablo, Kygo, The Chainsmokers , Marshmello, Tiesto, Alan Walker, Eric Prydz, Alesso, Axwell, Sebastian Ingrosso, Steve Angello, Hardwell. Questa convergenza di talenti, unita al fervore del pubblico, ha creato un’affascinante alchimia, assicurando esperienze indimenticabili che risuonano profondamente nel tempo.

Inoltre, i palchi underground di UNTOLD hanno assistito alla rivelazione di esibizioni epiche di artisti molto ambiti come Black Coffee, Charlotte de Witte, Amelie Lens, Paul Kalkbrenner, Boris Brejcha, Claptone, Tale Of Us, Solomun, Dubfire, Marco Carola, Loco Dice, I fratelli Martinez, Richie Hawtin, Pan-Pot, Seth, Adam Beyer, Nina Kraviz, Sven Väth, Joseph Capriati e molti altri.

La famosa Expo City Dubai fungerà da sfondo culturale e sede di UNTOLD Dubai, offrendo ai frequentatori del festival un’esperienza coinvolgente che riflette il cuore e l’anima della città. Quando si combina Dubai – sede del più grande hub e destinazione turistica del mondo – e Expo City Dubai – la città ereditata dello spettacolare World Expo che ha accolto più di 24 milioni di visitatori da tutto il mondo – con UNTOLD Festival, non può che risultare una cosa: l’esperienza più epica nel mondo dei festival!

Ahmed Al Khaja, CEO di Dubai Festivals and Retail Establishment (DFRE), ha commentato: “Ospitare eventi come UNTOLD a Expo City Dubai è il modo perfetto per dimostrare la capacità della città di ospitare mega-eventi, rafforzando ulteriormente la sua posizione di hub di eventi internazionali in linea con l’ambizione della nostra leadership visionaria di rendere Dubai la migliore città al mondo da visitare, vivere e lavorare. Oltre 200 nazionalità chiamano Dubai casa. Siamo lieti di collaborare con questo fantastico festival musicale e prevediamo che sarà una meravigliosa fusione di sensazionali spettacoli dal vivo e un mix eterogeneo di culture, portando a un’esperienza davvero indimenticabile”.

Sholto Douglas-Home, Chief Sales, Marketing & Communications Officer di Expo City Dubai, ha dichiarato: “Expo City Dubai è la casa di luoghi, suoni e ritmi imperdibili da tutto il mondo e siamo lieti di ospitare UNTOLD in quello che sarà senza dubbio essere un emozionante spettacolo musicale e visivo e una vera celebrazione della cultura e della diversità”.

DUBAI, 31 March 2022. Al Wasl at sunset on the final day of Expo 2020 Dubai. (Photo by Shadow MENA/Expo 2020 Dubai)

In quanto crogiolo di culture, Dubai è stata la naturale evoluzione di UNTOLD, un festival che continua ad evolversi e ad affascinare i suoi devoti seguaci. Negli ultimi sette anni, UNTOLD è sempre riuscito a offrire un’esperienza elettrizzante, con i fan che tornano ogni anno con la stessa impareggiabile energia che avevano dal suo debutto. Con il prossimo capitolo della storia di UNTOLD proprio dietro l’angolo, i fan dovrebbero prepararsi per un fine settimana di pura magia musicale, dove i sogni prendono vita e baldoria dancefloor che non conosce limiti.

“C’è un legame incredibilmente forte tra me, UNTOLD festival ei suoi fan”, dice Armin van Buuren. “Non credo di essermi mai sentito così vivo come mi sento sul palco di UNTOLD, e questo rende questo spettacolo imminente a UNTOLD Dubai incredibilmente eccitante. Sono entusiasta di suonare in cima al Burj Khalifa e non vedo l’ora di rompere due record mondiali facendo ciò che amo di più: suonare musica per tutti i fan che sono così preziosi per me”.

DUBAI, 07 January 2022. Fireworks display during the Kingdom of Saudi Arabia National Day celebrations, Expo 2020 Dubai. (Photo by Christopher Pike/Expo 2020 Dubai)

Bogdan Buta, fondatore e CEO di UNTOLD, ha espresso la sua ammirazione, dicendo: “Siamo impressionati dalla leadership e dall’ambizione visionarie di Dubai. Crediamo di condividere queste qualità, rendendolo il luogo perfetto per mostrare ulteriormente la grandezza di UNTOLD al mondo. E avere la posizione migliore, Expo City Dubai, come nostra casa, puoi solo immaginare cosa segue. Il resto è Untold. Devi viverlo tu stesso”

Supportato dal Dipartimento dell’Economia e del Turismo di Dubai e in collaborazione con Expo City Dubai, UNTOLD è destinato a essere il momento clou del calendario musicale di Dubai e molto più di un semplice festival. Un movimento affascinante pieno di luci, fuochi d’artificio, spettacoli laser e, soprattutto, musica impareggiabile, questo festival è da non perdere. L’evento sarà anche un punto culminante chiave del Calendario di Dubai, la piattaforma ufficiale per la quotazione degli eventi in città.

Info su untold.com/dubai per registrarti per biglietti anticipati e offerte esclusive. Aperto a tutte le età, UNTOLD Dubai promette di essere l’evento musicale definitivo del 2024.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Il nuovo album di Dj Tomer & Ricardo Gi

Oltre 277.000 partecipanti al Neversea