in

Aiutiamo i Macwave Studios di Brescia

Danceland, Midance e Sindacato del Suono supportano lo studio di registrazione Macwave Studios, crocevia di artisti che da decenni lavora nel professionale della produzione musicale. Purtroppo, Macwave Studios è stato colpito da una tragedia senza precedenti, l’alluvione del 24 maggio che ha devastato parte delle strutture di Brescia e dintorni causando irreparabili danni sia strutturali che a livello di strumentazione e apparecchiature elettroniche.

C’è un approfondimento sul quotidiano BresciaOggi.

Ogni singola corda, ogni tastiera, ogni microfono è stato inghiottito dal fango e dalla forza impetuosa del diluvio. “Ma non vogliamo arrenderci, vogliamo riportare la vita, la musica e la speranza all’interno delle nostre mura”, dicono dal Macwave Studios, tempio della creatività. Un luogo dove la magia si è sempre “materializza attraverso le dita dei musicisti, dove le idee prendono forma e le emozioni si trasformano in suoni”.
Però il Macwave Studios è di fronte a un bivio. “Senza il sostegno delle persone non saremo in grado di rimettere in piedi la struttura”. Così, l’obiettivo è quello di raccogliere 100.000 euro per coprire i costi di ristrutturazione, acquistare nuovi strumenti e ripristinare la strumentazione tecnica.


La donazione da parte degli amici di Danceland, Midance e Sindacato del Suono è fondamentale per far risuonare nuovamente la musica in queste stanze. Ogni euro donati sarà un mattone che ricostruirà le fondamenta di Macwave Studios. Non importa l’ammontare, ogni contributo conta e farà una differenza significativa.

questo è il link degli sito degli studi http://www.macwavestudios.com/

La raccolta fondi è questa: https://www.gofundme.com/f/dona-ora-per-ricostruire-macwave-studios

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Ca’ Margherita: la nuova casa del Kursaal 

La full line up di Gates of Agartha 2023