in

Il festival UNTOLD annuncia i super ospiti

Il festival UNTOLD della Romania svela una nuova ondata di artisti per questa magica estate. L’ottava edizione del festival porterà nel cuore della Transilvania spettacoli live in anteprima come Bebe Rexha, Ava Max, FERG, Years & Years e WizTheMc. Il lineup dei DJ sul palco principale è completato da Alok, Topic, ZHU, Steve Aoki, Tujamo e Fedde le Grand. Il palco Galaxy aggiunge Mathame, Amber Broos, Ann Clue, Kasia, Sublee, Charlie, Priku, Sit e molti altri. Il festival UNTOLD aprirà i suoi cancelli quest’estate dall’3 al 6 agosto a Cluj-Napoca.

Gli artisti precedentemente annunciati per il palco principale sono gli Imagine Dragons, la pluripremiata band pop-rock multiplatino vincitrice di un Grammy, e i superstar DJ David Guetta, Martin Garrix, Armin van Buuren, Alesso, KSHMR e Salvatore Ganacci.

Bebe Rexha è una delle voci più acclamate nell’industria musicale a livello globale. La sua collaborazione con David Guetta nel successo mondiale “I’m Good (Blue)” le ha valso una nomination ai Grammy e un MTV EMA per “Best Collaboration”.

Rexha ha avuto collaborazioni di successo con Nicki Minaj, Afrojack e David Guetta, ha lavorato con G-Eazy in “Me, Myself & I” (1,158 miliardi di visualizzazioni), con Martin Garrix in “In the Name of Love” (1,263 miliardi di ascolti) o “Meant To Be” (feat. Florida Georgia Line), un’altra produzione che ha superato 1,244 miliardi di visualizzazioni.

Il singolo “I’m a Mess” le ha valso due nomination ai Grammy come “Best New Artist” e “Best Country Duo/Group Performance”. Nel 2021, Bebe Rexha ha pubblicato il suo album “Better Mistakes”, che include la collaborazione con Doja Cat in “Baby I’m Jealous”, un singolo premiato con il Disco d’Oro per le vendite. Ad aprile 2023, Bebe Rexha ha pubblicato il suo nuovo album, “BeBe”, una discografia orientata alla dance per la quale ha collaborato con artisti come Snoop Dogg e David Guetta, e con una sorpresa, Dolly Parton. La sua splendida voce sarà live quest’estate al festival UNTOLD.

Il palco Galaxy, la casa della musica techno del festival UNTOLD, è pronto ad accogliere Ann Clue, Charlie, Mathame, Priku, Sit e molti altri. I DJ precedentemente annunciati per il palco Galaxy sono Amelie Lens, Bedouin, Boris Brejcha, Dixon e Marco Carola.

Il palco Daydreaming è il luogo in cui le lussureggianti decorazioni di una fiaba colorata si fondono perfettamente con deep house, tech, slow house, Ambiental e esibizioni dal vivo di Dubfire, Sebastien Leger (Modular LIVE Show), Acid Pauli, Daydreamers (Marwan, Dub FX & Woodnote), Oliver Koletzki, PAAX (Tulum), Parra For Cuva (LIVE) e molti altri.

La musica trance è celebrata annualmente all’UNTOLD Festival. Quest’estate, il palco Fortune ospiterà Markus Schulz, Andrew Rayel, Ben Gold, Ruben de Ronde, John O’Callaghan & Bryan Kearney pres. KEY4050 e molti altri.

Il palco Alchemy ospita artisti locali e internazionali di trap, rap, hip-hop, dubstep e breakbeat come Borgore e Dub FX & Woodnote.

Oltre 250 artisti internazionali e rumeni daranno il meglio di sé sui 8 palchi del festival.

L’UNTOLD Festival si svolge dall’3 al 6 agosto a Cluj-Napoca, Romania. I pass per 4 giorni e 4 notti di divertimento e gioia partono da 139 euro + tasse e sono disponibili su untold.com.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

“Aggressiva” selezione di Adriano Canzian

PIV e Prunk tornano al Cova Santa di Ibiza