in

All’Amnesia Milano Neverdogs e Ale De Tuglie

Migliorare sé stessi e tutto quanto sta intorno, con coerenza e con la precisa volontà di superare sempre ogni limite ed ogni barriera. Linee guida che da vent’anni caratterizzano l’Amnesia Milano e i suoi guest come Neverdogs e Alex De Tuglie, in console all’Amnesia sabato 13 maggio 2023. 

Tommy Paone e Marco De Gregorio aka Neverdogs hanno appena festeggiato i loro primi vent’anni di sodalizio artistico, caratterizzati da set nei migliori club e nei migliori festival di tutto il mondo, da una serie di release con la loro etichetta discografica Bamboleo e con tante altre label di riferimento, per tacere dei loro innumerevoli remix e dei riconoscimenti istituzionali, come quello conferito dal loro comune natio, Catanzaro. 

Ale De Tuglie torna all’Amnesia dopo avervi suonato la notte del 31 dicembre. Sempre più presente nelle console che contano, De Tuglie arriverà nel club milanese pochi giorni dopo il suo set al Music On Festival di Amsterdam. Il suo stile oscilla con metodo ed equilibrio tra tech house e techno, abile nello scegliere sempre al momento giusto quale traccia mettere e quale no. 

Sabato 20 maggio 2023 all’Amnesia Milano sarà il momento del party di chiusura stagionale. Ospite speciale Miss Monique, dj ucraina i cui set sono da tempo in grado di ottenere milioni di views su YouTube, uno su tutti quello per la piattaforma Cercle realizzato lo scorso anno a Montreal. 

Ingresso Amnesia Milano sabato 13 maggio 2023: prevendite 22,5€+d.d.p., in cassa 30€

www.amnesiamilano.com

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

UNUM Festival: la timetable completa 

Fuori la riedizione di “RAM” dei Daft Punk