in

So What & Jazz Mi: Joe Claussell e The Robinson

Venerdì 12 maggio 2023 (dalle ore 22) al BASE di Milano con So What autentica anteprima elettronica di JAZZMI, il festival in programma dal 12 ottobre al 5 novembre prossimi che quest’anno si apre anche ad una dimensione ibrida tra clubbing e live. On stage Joe Claussell (dj set con un ospite speciale live) e The Robinson.

Joe Claussell nasce a Brooklyn da una famiglia portoricana con profonde radici musicali. La musica diventa per Joe rifugio, famiglia, cibo, conforto, fuga e amore. La sua carriera come dj comincia negli anni ’90 e nel 1996 dà vita ad un’etichetta indipendente; la sua musica è un viaggio musicale introspettivo e profondo, in grado di entrare in contatto con l’anima delle persone attraverso un linguaggio universale elevato.

The Robinson iniziano a muovere i primi passi nel 2010, entrando in punta di piedi nella scena milanese. Decisamente influenzati dalla scena musicale di Chicago, di New York e dal sound italiano dei primi anni 90, con i loro dj set si immergono 360° gradi nelle sonorità old school dell’house music.

Biglietti disponibili per So What questo link.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

All’Amnesia Milano in console Hamilton e Storm 

Villa delle Rose, estate 2023: club couture