in

Annunciato il Grand Opening di C2C Festival

Annunciato il Grand Opening dell’edizione 2023 di C2C Festival, in programma da giovedì 2 a domenica 5 a Torino, in concomitanza con la Contemporary Art Week.  

Il Grand Opening si svolgerà giovedì 2 novembre 2023 alle Officine Grandi Riparazioni, con l’esclusivo show dell’artista americana Caroline Polachek, che proporrà un djset oscillante tra stili, generi e citazioni, perfettamente lineare con il concetto di avant-pop che da sempre permea C2C. Insieme alla Polachek, il quartetto Model/Actriz e la chitarrista e compositrice Rachika Nayar, entrambi provenienti da Brooklyn, al loro debutto ed in esclusiva nazionale; i primi uniscono dance-punk, noise e industrial in un’eccentrica formula cangiante, facendo da contraltare alle atmosfere sognanti di Rachika Nayar.

Il programma completo di C2C sarà annunciato nei prossimi giorni: saranno così rivelati ulteriori nomi che completeranno un cartellone che per ora comprende Flying Lotus, Yves Tumor e Space

Afrika, Caroline Polachek, King Krule, Lucrecia Dalt, Maral, Marina Herlop, Model/Actriz, Nick Leon, Overmono, Rachika Nayar, Sangre Nueva, Shabjdeed, Al Nather e Daboor & Mouri.

Ulteriori informazioni: www.clubtoclub.it

foto d’apertura di Kimberly Ross

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

All’Amnesia in console Dennis Cruz e Blackchild

ADE Pro 2023: la parola all’enigmatico Claptone