in

One World Radio e il suo tributo ad Avicii

Giovedì 20 aprile 2023 sarà il quinto anniversario della morte di Avicii (1989-2018). One World Radio, la radio di Tomorrowland commemora questa triste ricorrenza dedicando l’intera giornata al dj e producer svedese e a tutti i suoi più grandi successi.

Alle 18 in punto di giovedì 20 aprile 2023, One World Radio trasmetterà un’edizione speciale del programma “Relive The Madness”, durante il quale sarà protagonista il set di Avicii all’edizione 2015 di Tomorrowland, l’ultimo al quale abbia partecipato, accompagnato dalle parole di MC Stretch, leggendario host del mainstage di Tomorrowland per più di dieci anni: il suo show “Relive The Madness” è dedicato ai migliori momenti della storia del festival belga.

Tim Bergling aka Avicii è stato senza dubbio alcuno un talento straordinario, capace come pochi di elevare la musica elettronica ai massimi livelli, grazie ad una serie hit assolute quali “Levels”, “Wake Me Up”, “Hey Brother” e tantissime altre: la sua eredità musicale resta, così come la Fondazione che porta il suo nome porta avanti una serie di progetti a tutela della salute mentale dei più giovani.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Good Vibes Only al Lido Il Delfino 

Kraftwerk tornano in Italia per due date estive