in

Neversea Festival, nuovi nomi

Il Neversea Festival rivela nuovi nomi per la quinta edizione del più grande festival sulla spiaggia d’Europa, che si svolge nella città costiera di Costanza, in Romania. Lost Frequencies, Paul Kalkbrenner, Claptone, Steve Aoki, Vini Vici e Tujamo sono i headliner che si uniranno al mainstage dal 6 al 9 luglio.

Il berlinese Paul Kalkbrenner è un talento internazionale unico. Dopo diversi album in cima alle classifiche, milioni di fan e headline dei principali festival di tutto il mondo, Paul Kalkbrenner è diventato una delle superstar più grandi della techno. Quest’anno suonerà per la prima volta sul mainstage del Neversea Festival dopo lo spettacolo dell’anno scorso sul palco del Tempio.

Lost Frequencies è un artista belga con 10 singoli di platino e oltre 1 miliardo di stream su Spotify. Il singolo “Where are you now”, pubblicato in collaborazione con il britannico Calum Scott, gli ha fatto guadagnare il disco di platino, il disco d’oro e il disco di diamante per il numero di unità vendute in 16 paesi in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti e Regno Unito.
Il misterioso e sognante Claptone porterà i fan in un viaggio musicale unico. Dopo la nascita nel 2012, Claptone ha continuato a mandare le persone in delirio con i suoi DJ set, sostenuti da morbide melodie del mondo house, colorati di vera anima e capaci di sollevarti o di farti entrare in trance.

I DJ precedentemente annunciati per il mainstage sono Alok, Don Diablo, Morten, Salvatore Ganacci, SOFI TUKKER e Timmy Trumpet. I primi artisti annunciati dal vivo per l’edizione anniversario del Neversea festival
Il super rapper Lil Uzi Vert e l’Ambasciatore Globale del reggaeton, vincitore di 5 Latin Grammy, J Balvin sono i primi artisti annunciati in anteprima per la quinta edizione del Neversea Festival.

Lil Uzi Vert è diventato famoso nella cultura underground nel 2015 con la pubblicazione di un mixtape intitolato “Luv Is Rage”. Un anno dopo ha attirato l’attenzione del grande pubblico con il singolo di debutto “Money Longer”, un brano con oltre 579 milioni di ascolti su Spotify adesso. L’artista americano ha collaborato con Gucci Mane e Migos, con cui ha pubblicato il singolo “Bad and Boujee”, che ha portato alla sua prima apparizione nella classifica ufficiale degli Stati Uniti Billboard Hot 100. “Bad and Boujee” ha ottenuto 4 dischi di platino.

Questo successo è stato seguito da “XO Tour Llif3” – il singolo promozionale dell’album di debutto di Lil Uzi Vert, “Luv Is Rage 2”, con cui l’artista americano ha debuttato al primo posto nella classifica Billboard 200. La Recording The Industry Association of America (RIAA) ha certificato l’album Sei Platino. Nel 2018, Lil Uzi Vert è stato nominato ai Grammy Awards come Miglior Artista Esordiente ed è stato ospite di The Weekend nel tour europeo dell’artista canadese.

J Balvin, uno dei 10 artisti più trasmessi su Spotify a livello globale, ha una grande base di fan in tutto il mondo. Riconosciuto da Billboard come “il più grande artista emergente della musica latina degli ultimi anni” e da Pitchfork come “il volto del reggaeton moderno”, Balvin sta guidando una seconda generazione di stelle della Musica Urbana che hanno portato la musica latina a un abbraccio globale senza precedenti.
L’artista colombiano attualmente si trova al vertice del Billion Views Club di YouTube, con 11 video che superano la soglia del miliardo di visualizzazioni.

Il Neversea Festival annuncia in questa ondata di artisti i sognatori del palco Daydreaming: Day Dreamers (Marwan Dua, Woodnote & Dub FX), Hernan Cattaneo B2B Nick Warren, Jan Blomqvist, Maga, Marwan Dua, Matthew Dekay B2B Yokoo, Paax (Tulum), Pablo Fierro e Sebastien Leger.

I quattro giorni e le notti del Neversea Festival faranno innamorare i fan del sole, del mare e della musica e offriranno loro un’esperienza estiva indimenticabile. Il festival sulla spiaggia rumeno avrà 5 palchi e molte zone musicali quest’anno. Oltre 150 artisti locali e internazionali si esibiranno in spettacoli fantastici dall’alba al tramonto.
Un pass di 4 giorni per un’esperienza immersiva al Neversea Festival parte da 99 euro + tasse. Ulteriori dettagli sono disponibili su neversea.com.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Countdown per Jango Party @ IT Lounge Ibiza

Sea Star Festival 2023: la line up completa