in

MIR 2023, Billboard Italia talk con Daniele Baldelli

Un luogo di partecipazione attiva per creare sinergie e incontrare gli addetti ai lavori Dedicato a tutti i makers del mondo della musica e dell’intrattenimento, MIR CLUB è il nuovo ed esclusivo progetto di MIR 2023 e ti aspetta nel padiglione A4 dal 2 al 4 aprile al quartiere fieristico di Rimini, come punto di incontro di tutti i professionisti e appassionati di live entertainment.

Lunedì 3 aprile ore 14.30 MIR Club career day. Il mercato degli eventi è in continua evoluzione e l’energia e la professionalità dei lavoratori e delle lavoratrici che ne fanno parte è il vero fattore di sviluppo. MIR Club Career Day è un’occasione unica di incontro tra chi vuole mettersi alla prova nell’industria degli eventi e chi cerca nuovi professionisti e professioniste, tra chi è alla ricerca di nuove soluzioni e chi le voglia proporre, in una serie di incontri one to one. Scopri tutti i professionisti disponibili e prenota subito il tuo speed meeting.

Billboard Italia in conversation with Daniele Baldelli domenica 2 aprile alle ore 16.30. Torna a MIR l’appuntamento con Billboard Italia per una speciale intervista live; domenica 2 Aprile Daniele Baldelli, il Dj che ha segnato la nascita della club culture italiana, oggi una vera e propria icona e istituzione del clubbing del nostro Paese, si racconta a Tommaso Toma, una delle firme italiane più autorevoli in campo musicale e Direttore di Billboard Italia.

Un incontro/confronto lo stesso giorno alle 15 e che va dritto a cuore di una delle tematiche più importanti del live music event: il lavoro. Obiettivo di questo racconto è quello di indagare e favorire l’evoluzione del settore, crescere insieme al mercato e agli operatori e le operatrici dell’entertainment affrontando le grandi sfide di cui questo comparto presenta ogni volta il conto.

Vota questo articolo!
[Totale: 1 Media: 2]

I primi headliner di MOGA Caparica 

EXIT Festival: la line up della Dance Arena