in

EDMMARO e Kharfi ancora a Milano

Dopo il grande successo dello scorso anno, EDMMARO e KHARFI si esibiranno per la seconda volta insieme in un’unica serata a Milano, venerdì 31 marzo al GATE. Un live in Back2Back dove per 3 ore si alterneranno gli stili musicali dei due artisti. Una serata imperdibile per tutti gli amanti della musica EDM.

In attesa del concerto, Kharfi racconterà la sua esperienza e il processo creativo di un artista indipendente in un workshop gratuito venerdì 24 marzo alle 18:00 presso l’agenzia Good Guys, via E. Fermi 19, a Sesto San Giovanni (MI). Media partner di entrambi gli appuntamenti sarà YouBeat, network dedicato alla musica dance ed elettronica attivo dal 2012, con blog in doppia lingua italiano e inglese, punto di riferimento per gli amanti del genere. Per iscriversi, è sufficiente inviare i propri dati a Good Guys Academy e attendere il messaggio di conferma.

EDMMARO nasce come caso mediatico nel 2016, presentandosi con un mix provocatorio per il contest del maggiore festival elettronico italiano, il Nameless Music Festival.  Negli anni successivi si riconferma protagonista del festival e consolida il suo spazio nella scena EDM con show nei club italiani e negli eventi di maggior rilievo, come Number One, Amnesia, Praja, Samsara, Red Valley Festival e Amsterdam Dance Event.

https://www.instagram.com/edmmaroonair2/

KHARFI, dopo aver conquistato le playlist di Spotify, con brani in rotazione radiofonica su Kiss FM, DJ MAG, BBC Radio 1 e 1Xtra, ha rilasciato all’inizio del 2022 il suo album di debutto “AQUARIUM”. Tra le 12 tracce anche i successi “Breathing”, “New Love Feeling” e “Unlikely”, oltre al singolo “Hold Back My Heart” e alla title track “Aquarium”, entrambe inserite da Spotify nella playlist “New Music Friday”.

EDMMARO e KHARFI vi aspettano al concerto di venerdì 31 marzo al Gate Milano (Via Valtellina, 21), dalle 23:00 in poi. I biglietti sono già disponibili su Ticketmaster, con early-bird limitatissimi ad un prezzo speciale.

https://instagram.com/kharfi

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

A Barcellona Brunch Electronik Festival

Claudia Giannettino all’après-ski del Super G