in

I primi headliner del festival Sea Star

Gli ultimi dieci anni della scena mondiale della pop music non possono prescindere da Robin Schulz, dal creatore di dozzine di hit che sono state ascoltate più di dieci miliardi di volte sulle varie piattaforme di streaming, al punto che Schulz è stato definito il successore di David Guetta! Venerdì 19 e sabato 20 maggio 2023 Schulz si presenterà allo Stella Maris di Umago forte di un nuovo brano capolavoro quale “Miss You”. 

Altro grande performer, altro grande headliner di Sea Star, il grande maestro della House Mahmut Orhan. Entrambisi aggiungono agli headliner annunciati in precedenza, i giganti dell’electropunk The Prodigy e Indira Paganotto, la nuova superstar della techno. Nomi ai quali ne seguiranno di altrettanto prestigiosi e che completeranno il cartellone del primo grande festival in calendario quest’anno.  

Come già annunciato in precedenza, quest’anno la quinta edizione di Sea Star avrà sul suo palco principale gli stellari The Prodigy sul proprio main stage.Per la più importante band electro punk di tutti i tempi si tratterà del primo concerto outdoor del 2023: insieme a loro, è stata annunciata la presenza di Indira Paganotto, indiscussa regina dellapsytechno e uno dei nomi in più costante ascesa nella scena elettronica globale. Per lei si tratta della prima volta ad Umago. 

Con gli annunci di nuovi headliner, la magica atmosfera ed il contesto unico della laguna, Stella Maris in quel di Umago diventerà un punto di ritrovo e di riferimento con il quale darà il via il 19 ed il 20 maggio alla stagione del grande turismo e dei grandi festival. Nel 2022 la quarta edizione di Sea Star è stato il primo grande festival dopo due anni e mezzo di stop a causa dell’emergenza sanitaria e – statistiche alla mano – lo scorso anno Sea Star è stato il secondo festival croato in quanto a presenze! 

Biglietti – General Admission, VIP Gold e Ultimate Experience VIP – sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione. I prezzi attuali dei ticket rimangono tali sino all’11 marzo 2023.

Foto d’apertura: Sea Star Festival Photo Team

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

All’Amnesia Milano Hosh e Blacksun 

Al Matis Club special guest Ilario Alicante