in

L’ultima notte di Mangiarano alla Tuscany Hall

La notte di sabato 25 febbraio 2023 (dalle ore 22) alla Tuscany Hall di Firenze è l’ultima notte del dj e producer toscano Mario Mangiarano (aka Dj Grecos e The Mario). Sabato 25 febbraio 2023 sarà per Mario Mangiarano l’ultima volta in console, nello stesso giorno nel quale compirà 60 anni.

“In consolle ci sarò anche io e sarà davvero l’ultima notte – spiega Mangiarano – Nella mia vita ho vissuto momenti straordinari, ho attraversato epoche e generi diversi, ho condiviso il cammino con tante star. Adesso è arrivato il momento di appendere le cuffie al chiodo, ma prima ci godremo questa grande festa, insieme a colleghi e amici che hanno fatto parte della mia vita. E della vostra”.

Niente amarcord però. L’Ultima notte sarà una festa e un florilegio di buona musica, come nello stile di Mario Mangiarano, artista che in 40 anni di carriera ha sfornato hit da alta classifica – impossibile non ricordare il successo planetario di “Living in the Sky” – ha suonato in ogni angolo del globo (unico dj italiano resident a Las Vegas), ha fondato radio ed etichette discografiche ed ha conquistato pure un posto nel Guinness dei Primati, con il record di 131 ore consecutive in consolle.

Ospiti speciali della serata, The Rockets, Circo Nero Italia, Danny Cardenas, Anatolie, Giacomo Luise e The Mario. L’incasso della serata sarà devoluto in buona parte al CTE Onlus, centro di riabilitazione post traumatico nei pressi di Rignano sull’Arno.

www.tuscanyhall.it

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

All’Amnesia Milano in console Stephan Bodzin 

Nina Kraviz e il video del nuovo singolo “Sharde”