in

Nasce The Midance Monday: news dalla discografia

Dal 2023 Midance, la manifestazione, legata alla produzione musicale, il placement, la promozione e lo scouting musicale, giunge alla sua 21a edizione. In questa occasione prosegue il suo sviluppo e percorso e declina il suo brand per un nuovo appuntamento settimanale.

Ogni lunedì alle 19,00 chi scrive e Pierfrancesco Di Stolfo dedicheranno dieci minuti di tempo alla discografia: uscite, curiosità e tanto altro.

Midance intanto si fa in tre. Come? Con…

Midance Classic
Midance Classic è l’unico è irripetibile evento caratterizzato da un format completo sul b2b musicale e si svolge solo a Milano nel mese di novembre.

Midance Corner
Midance Corner è il presidio istituzionale di Midance, un angolo ospitato durante i più importanti eventi come fiere, party e meeting.

Midance Around The World
Midance Around The World è la versione itinerante, tra Italia ed estero, che rappresenta nel mondo il marchio Midance oltre il confine milanese.

Il calendario
I prossimi appuntamenti di Midance:

• 3-4-5 Novembre 2023 – Convention Deejay @ Kong Location – Arese (MI)

Midance è il primo grande evento nazionale dedicato allo scouting di brani di musica destinati al mercato nazionale e internazionale b2b e b2c. Vi partecipano i più importanti personaggi del panorama dance. Dal 2002 Midance rappresenta uno degli appuntamenti più attesi e importanti del mondo della musica elettronica internazionale. A conferma del successo della formula, Midance si svolge sempre a Milano. La customer insight realizzata dalla società Midance Italy ha evidenziato un trend positivo relativo al grado di soddisfazione complessiva della partecipazione all’evento.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

UNUM Festival annuncia i suoi primi artisti 

Il debutto di FrescoEdits su Glitterbox Recordings