in

UNTOLD porta gli Imagine Dragons in Romania

Qual è il posto migliore per incontrare i draghi se non in Transilvania? L’acclamato UNTOLD Festival della Romania annuncia il primo grande spettacolo dal vivo per l’edizione 2023 e porta la band super pop-rock Imagine Dragons per la prima volta nel paese dell’Europa. L’ottava edizione dell’UNTOLD Festival si svolgerà dal 3 al 6 agosto 2023, nel cuore della Transilvania, nella città di Cluj-Napoca.

Gli Imagine Dragons sono una delle più grandi band pop-rock del mondo e uno dei gruppi musicali più amati in tutto il mondo. Premiata con 1 Grammy, 10 Billboard Music Awards, 5 Teen Choice Awards, 3 American Music Awards, 8 BMI Pop Music, 1 Echo Music, 1 MTV Video Music Award e 1 World Music Award, la band americana ha incluso l’UNTOLD Festival nel loro 2023 tour.

https://youtu.be/Iy4ALbS_eso

Hit come Bones, Believer, Radioactive, Enemy, Thunder, Whatever It Takes, Thunder e molti altri saranno ascoltati dal vivo per la prima volta sul palco principale dell’UNTOLD Festival.

Gli Imagine Dragons significano dieci anni di carriera di successo, una band che ha offerto tour dal vivo memorabili ogni volta e con ogni canzone pubblicata, un impressionante portafoglio di premi e un’enorme base di fan in tutto il mondo. Il prossimo agosto, i fan potranno godersi gli Imagine Dragons dal vivo in Romania all’UNTOLD Festival.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

All’Amnesia Milano in console Kobosil e Adiel  

Al Moya di Torino Kommando e il party Jump!