in

Clorophilla con Low Steppa al Matis Club 

Sabato 21 gennaio primo appuntamento del 2023 al Matis Club di Bologna con il party Clorophilla, Un format curato da Tanja Monies, con scenografie a tema e animazione che cambiano e si succedono di continuo con una colonna sonora tech-house: uno spettacolo di rara eleganza ed altrettanta energia, davvero unico nel suo genere e che si richiama alle atmosfere di Ibiza e Miami. Sabato 21 gennaio lo special guest per il primo Clorophilla 2023 è il dj e producer britannico Low Steppa, affiancato in console da Nicola Zucchi, Tanja Monies e Marco Bartolomucci. In prima serata, il dinner show Oxygen. 

Low Steppa è sempre più una certezza e una garanzia quando si entra nel territorio della house music. Merito delle sue produzioni per etichette discografiche quali Armada Music, Defected Records, Strictly Rhythm e la sua Simma Black, dei suoi set in festival di riferimento quali Creamfields e EDC Las Vegas, a Ibiza e nel resto del mondo. 

Con Low Steppa il Matis Club arricchisce ulteriormente la line up di questa stagione, che da ottobre a dicembre ha ospitato Seth Troxler, i Solardo e i WhoMadeWho. Sabato 25 febbraio 2023 lo special guest sarà Ilario Alicante, sabato 18 marzo Bob Sinclar

Il Matis Club è aperto venerdì, sabato e prefestivi, cena e dopocena. Ogni venerdì va in scena la one-night Vida Loca, con i suoi spettacoli che si rinnovano di continuo e la sua musica dance che spesso e volentieri sconfina nel pop; al sabato si alternano one-night quali A-Live, Clorophilla e Wonderland 90.

matisclubofficial

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Al Moya di Torino Kommando e il party Jump!

All’Amnesia Milano special guest Patrick Topping