“Oggi le nostre etichette BIG Music Relax e BIG Music Classic hanno compiuto un anno di vita”, spiega Giorgio Tramacere, fondatore di entrambi i brand discografici. “Quando abbiamo deciso di aprire queste due etichette di musica ambient e di musica classica non ci saremmo mai aspettati di trovare tanto consenso e di raggiungere questi risultati”. In soli tre mesi il gruppo è arrivato al decimo posto di 310 etichette e ora occupa l’ottavo posto.
“Contro tutte le previsioni, le nostre produzioni hanno suscitato interesse in molti paesi e i numeri sono saliti in modo esponenziale, tanto da aver licenziato alcuni album all’estero, chiudere accordi con le major e vedere i nostri dischi fisici disponibili praticamente in tutti i paesi”. I marchi di Tramacere hanno puntato sin dall’inizio sulla qualità e questo alla fine l’ha premiato.
“Il nostro gruppo è cresciuto anche grazie a collaborazioni con altri produttori e artisti internazionali. In questo mese usciremo con altri tre album: ‘The Best Movie Soundtracks Vol. 2’ (raccolta di colonne sonore con la Mediterranean Orchestra diretta dal M° Bruno Santori), ‘Birth’ (album di musica Lounge) e ‘Relaxing Debussy’ (raccolta di pezzi di Debussy in versione Relax sotto la pioggia)”.
https://www.facebook.com/bigmusicstudiotrack