in

I fan token MASTERM decollano

MASTERM è il fan token dell’omonimo produttore discografico internazionale, imprenditore e artista digitale che include collaborazioni di star multi-platino di fama mondiale. $MXMX è lo speciale generatore di liquidità e fan token che premia costantemente i suoi possessori. 5% LP automatico | Ricompensa per i possessori del 3%! 1% Marketing come da notizia sul sito web di Forbes https://www.forbes.com/digital-assets/assets/masterm-mxmx/

Vibranium Rec, etichetta discografica MasterM, dopo l’ADE ad Amsterdam e grazie a Convention Deejay e Midance, sarà nuovamente presente in Italia con le sue attività promozionali e di scouting a Milano dall’11 al 13 novembre con il supporto di partner come Radio WOW, Danceland Magazine, Hyper Hyper, TrafficJam, OMNe e Sindacato del Suono.

EVENTO FB: https://www.facebook.com/events/641741134224955/

Distribuita in tutto il mondo da Sony Music Entertainment, Vibranium Rec vede la luce in un momento epocale e sfrutta piattaforme vecchie e nuove attraverso live, teaser, attività correlate che stanno spingendo ed espandendosi nella realtà del metaverso.

Vibranium Rec è la casa discografica fondata dall’artista MasterM e ha già pubblicato per la sua etichetta singoli nati dalla collaborazione con Sean Kingston (“Killin ‘Me Softly”), Fatman Scoop (“On My Way”), The Mode (“Can’t Control Myself”), Alexandra Stan e 24hours (“I Have A Dream – Ecuador”) e continua il suo viaggio nel mondo dello spettacolo e della musica groovy con un nuovo singolo per Ego Latina, sottoetichetta del gruppo Ego.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Ad Andermatt l’edizione invernale di Verve Festival 

Midance e Convention Deejay 2022