in

UNTOLD 2023, ecco le date: dal 3 al 6 agosto

L’UNTOLD Festival si svolgerà il prossimo anno dal 3 al 6 agosto. Gli organizzatori di uno dei più grandi festival musicali del mondo stanno preparando l’ottava edizione del magico regno di UNTOLD con alcuni dei migliori artisti, band e fan del mondo. Con un nuovo capitolo e personaggi sorprendenti, nel cuore della Transilvania, a Cluj-Napoca, in Romania, i fan, insieme agli artisti, scriveranno una nuova storia nell’universo UNTOLD nel 2023.

Oltre ai migliori dj del mondo, gli organizzatori svelano che il 2023 porterà all’appuntamento anche vere band per le quali sarà la propria prima volta in Romania oltre che artisti pop. L’ottava edizione porta anche un nuovo concetto e una nuova storia, nuovi personaggi e molte altre sorprese che i partecipanti scopriranno nel magico regno di UNTOLD. Nei 4 giorni e 4 notti del festival, i 235.000 metri quadrati del Parco Centrale di Cluj-Napoca saranno il teatro di spettacoli dal vivo, spettacoli EDM, techno, tech-house, deep house, house, trance, hip-hop, pop, drum’n’bass, trap, dubstep, trip-hop e molti altri generi ancora.

I primi abbonamenti saranno in vendita giovedì 6 ottobre, dalle 12 italiane su untold.com. Nella prima tornata di vendita, gli organizzatori rilasceranno 10.000 abbonamenti al prezzo speciale di 109 euro + tasse solo per chi si iscriverà sul sito del festival. Decine di migliaia di persone si sono già registrate e aspettano di acquistare il loro ingresso a UNTOLD 2023.

Oltre 360.000 partecipanti hanno aderito a UNTOLD 2022 nei 4 giorni e 4 notti del festival. Oltre 200 artisti come Alok, Above & Beyond, Claptone, Hardwell, Don Diablo, David Guetta, Lost Frequencies, Morten, J Balvin, G-Eazy, Major Lazer e Anne Marie si sono uniti al settimo capitolo di UNTOLD dal 4 al 7 agosto di quest’anno.

Vota questo articolo!
[Totale: 1 Media: 1]

I Dj Mix italiani alla conquista di Spotify

A Faenza al via l’edizione 2022 del MEI