in

Carl Cox: Wembley Arena e il suo nuovo album

Sempre ottime notizie provengono da Carl Cox, il dj dei dj se ce n’è uno. Sabato 15 ottobre 2022 suonerà per la prima alla Ovo Wembley Arena di Londra, dirimpettaia dello stadio di Wembley; un appuntamento in programma in un primo momento sabato 17 settembre, ma opportunamente rinviato per onorare i giorni di lutto previsti in Gran Bretagna per la morta della Regina Elisabetta II.

Lo show a Wembley precede di pochi giorni l’arrivo di “Electronic Generations” (BMG), il nuovo album di King Carl, il primo da dieci anni a questa parte, la cui uscita è prevista per venerdì 28 ottobre 2022. Un album che rappresenta appieno quello che Carl Cox intende per musica: tanta energia, un ritmo incessante ma che allo stesso non stanca mai, richiami alle proprie origini ma con lo sguardo sempre proteso verso il futuro e al quale hanno collaborato tra gli altri Fatboy Slim, Franky Wah, Juan Atkins e Nicole Moudaber. “Electronic Generations” arriva pochi mesi dopo l’uscita della sua autobiografia “Oh Yes Oh Yes”, un nuovo ulteriore tassello di una carriera straordinaria e che non vanta eguali.

Sempre ottime notizie provengono da Carl Cox, il dj dei dj se ce n’è uno: sabato 15 ottobre il suo show londinese, venerdì 28 il suo album a dieci anni di distanza dall’ultimo
Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Leon e Blacksun in console all’Amnesia Milano

Il suono di MasterM si fonde con quello di Solarys