in

Roger Shah e la nuova Music For Balearic People

Dopo aver seguito l’anno scorso la sua consacrata serie di compilation, la serie “Magic Island” di Roger Shah è di nuovo all’orizzonte con la sua incredibile undicesima edizione. Un segno sicuro come qualsiasi altro dell’arrivo dell’estate, il 17 giugno vede Roger e la sua truppa di musicisti dalla mentalità balearica tornare con un’altra serie di suoni appositamente costruiti e irresistibilmente solari.

Artisti come Ingsha, Clarks, Rafael Osmo, Raul Pablo Sanchez e altri sono stati protagonisti da tempo e nel Vol. 11 stanno ancora una volta contribuendo con nuovi pezzi a diffondere il suono. “Family” è anche l’opportunità per Noah Shah, figlio di Roger, di portare alla ribalta tre nuove produzioni deep house (“Out Of Time”, “Phoenix” e “Animus”). Ci sono comunque anche altri talenti emergenti, come Magnettor, Ditoma, Archers & MainDain, Julie Dvir e John Colombani.

Intanto, nomi che diventano brand come High Noon At Salinas, San Antonio Harbour, Balearic Session, Guided Gratitude e Sunlounger svettano . Shah intanto dice: “Siamo tornati di nuovo a quel periodo dell’anno in cui tutti sono super entusiasti di presentare nuove tracce”. Il primo mix è un viaggio unico, che unisce tutto, dalle chitarre delle Baleari alle vibrazioni deep house sino alla melodic techno; nel secondo mix c’è il suono più trance e progressivo.

Con l’arrivo dell’undicesimo volume di “Music For Balearic People” di “Magic Island”, tutti sugli store con il link https://blackhole.lnk.to/magicislandv11

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Tinì SoundGarden: l’inizio di una nuova era

Hï Ibiza al primo posto nella Top 100 Clubs di DJ Mag