in

UUUU, il nuovo album dei WhoMadeWho

Si intitola “UUUU” il nuovo album del trio danese WhoMadeWho, uscito da pochi giorni sulla label Embassy One. Tredici tracce alle quali hanno collaborato tra gli altri Rampa, Kat Frankie, AVA4K; Rampa in particolare si conferma una volta di più uno dei fuoriclasse indiscussi nel variegato panorama della musica elettronica. “UUUU” è un nuovo, deciso passo in avanti per il trio danese formato da Tomas Høffding, Tomas Barfod e Jeppe Kjellberg, da anni presenti in festival di riferimento quali Burning Man e Sónar e le cui tracce sono uscite per label come Kompakt, Innervisions e Life & Death.

“UUUU ci rappresenta tantissimo – spiegano i WhoMadeWho – Si tratta di un nuovo capitolo, una nuova avventura maturata in studio di registrazione e con i nostri live: nostre fonti di ispirazione l’elettronica degli anni novanta e di inizio duemila e la post-disco degli anni ottanta. Un album al quale Rampa ha collaborato in veste di produttore, dandoci sempre le indicazioni giuste, buttando nella spazzatura quello che non serviva, trasformando un’idea in una grande canzone, trovando sempre gli spunti migliori per ricavare il meglio dal nostro lavoro”

tag: whomadewho, rampa, burningman, sonar, album, uuuu

Si intitola “UUUU” il nuovo album del trio danese WhoMadeWho, uscito da pochi giorni sulla label Embassy One. Tredici tracce, con Rampa nel ruolo di produttore

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Decibel presents de Witte e Sangiuliano 

La line up definitiva di Decibel Open Air