in

Neversea Festival, si balla sulla spiaggia di Costanza

Neversea è una vera e affascinante storia estiva in riva al mare, con albe e tramonti magici, persone felici, grandi artisti ed emozioni infinite. È un’esperienza vissuta con i piedi nella sabbia, con le onde e le persone che si ama vicino a sé. È qui che si scoprono nuovi mondi e nuove persone, dove camminano personaggi fantastici di universi sottomarini o mondi lontani e dove acrobati e ballerini stanno diffondono spensieratezza guidando i presenti in viaggi musicali unici.

Neversea è il più grande festival di musica sulla spiaggia in Europa e si svolge nella città costiera di Costanza, in Romania. Nel 2019, oltre 240.000 partecipanti provenienti da oltre 50 paesi si sono uniti qui. I fan hanno apprezzato alcuni dei migliori dj e degli spettacoli dal vivo a livello globale. Qui, sul palco principale, hanno suonato Afrojack, Alesso, G-Eazy, Jessie J, KSHMR, Lost Frequencies, Salvatoare Ganacci, Sean Paul, Steve Aoki e Vini Vici. La scena underground ha ospitato Agents of Time, Boris Brejcha, Dubfire, Jamie Jones, Tale of Us, Andy C, Flux Pavilion, Rudimental, Subfocus, Wilkinson e tantissimi altri.

Oltre alla line-up e al mare, a Neversea le persone apprezzano anche i colori e le gioie di un festival unico, con tante attività interattive, giochi con le ultime tecnologie, gadget, VR e sessioni fotografiche, concorsi, corner di moda con designer e marchi locali, angoli per il trucco, le acconciature e i tatuaggi.

Quest’estate, il Neversea Festival aprirà nuovamente le porte a decine di migliaia di viaggiatori in tutto il mondo dal 7 al 10 luglio. Per 4 giorni e 4 notti, il tempo si fermerà sull’Isola dei Sogni.

Dopo che il tempo si sarà fermato, sul palco principale, a far ballare ci saranno Alan Walker, Alesso, Azteck, B Jones, Black Eyed Peas, Brennan Heart, Dimitri Vegas & Like Mike, Don Diablo, KSHMR, NERVO, Nicky Romero, Parov Stelar, Quintino, Steve Aoki, Tchami, Timmy Trumpet, Tujamo, Ummet Ozcan, W&W e ZHU.

Ogni momento ha il suo concetto e una storia unica con vibrazioni techno, house, deep house, tech-house, chillout, ambient, tribale, rap, trap, hip-hop, trip-hop, dubstep, drum & bass e liquid music.

Il Temple Stage ospiterà i migliori artisti del mondo techno, come Paul Kalkbrenner e Amelie Lens. Superstar della techno, Kalkbrenner suonerà per la prima volta uno spettacolo dal vivo sull’Isola dei Sogni. Sarà una mattina perfetta e indimenticabile, la sua, a ritmo di un brano come “Sky and Sand” che lo ha sempre contraddistinto come il dj perfetto per stare sotto un cielo azzurro e in riva al mare.

Amelie Lens, reduce dalla pubblicazione del singolo “All of You”, e forte del suo show Exhale Radio, si unirà per la prima volta al Tempio di Neversea. Qui ci saranno anche Arapu, Cezar B2B Prâslea, Jamie Jones, Mahony, Milo Spykers, Nina Kraviz, Priku, Raresh, Richy Ahmed, Sit, Sublee b2b CAP e molti grandi artisti completano la formazione per questa fase.

Il palco dell’Ark regalerà poi vibrazioni rap, trap, hip-hop, dubstep, drum&bass e liquide. Si parte con bbno$, la sua sarà premiere per questo stage. Si uniranno così Dirtyhponics, Dub FX & Woodnote, El Nino, Krewella, Malaa, Netsky, Zeds Dead e grandi dj, cantanti e band nazionali.

Oltre 150 artisti daranno quindi vita ed energia al pubblico quest’estate al Neversea Festival. I creatori dell’evento promettono un’edizione speciale per oltre 50.000 fan ogni giorno e ogni notte del festival. I pass per l’intera esperienza e i biglietti giornalieri sono disponibili su https://neversea.com/tickets/. I prezzi partono da 134 euro + tasse per gli abbonamenti GA, e biglietti giornalieri da 37 euro + tasse.

I fan che hanno già pass ANYTIME possono partecipare a questa edizione o alle successive nel 2023 o 2024. Coloro che hanno Freedom Passports possono scegliere quest’anno o il 2023.

https://neversea.com/

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

MR Sam pronto con la compila “Opus 5”

A Livigno torna Bivio High Experience