in

Alexandra Stan nel mondo Vibranium

Alexandra Stan entra nel mondo di Vibranium, etichetta musicale indipendente distribuita in tutto il mondo da Sony Music Group. Dopo aver collaborato con JAHMMI, Inna, Daddy Yankee, LiToo e con le sorelle NERVO la cantante entra nella corte del dj e produttore MasterM.

Diventata famosa in tutto il mondo nel 2011 grazie alla hit “Mr. Saxobeat”, che raggiunse la top 10 nelle classifiche di circa 30 nazioni, ponendosi al 21º posto nella Billboard Hot 100, la Stan nel corso della sua carriera ha ottenuto altri successi commerciali grazie a tracce come “Get Back”, “Lemonade”, “Cliché (Hush Hush)”, “We Wanna”, “Cherry Pop” e “I Did It” e “Mama”.

Inoltre, la Stan ha pubblicato ben 4 album e vinto svariati premi, tra cui un MTV Video Music Award. A marzo del 2022 ha pubblica prima il singolo “Aleasa”, che ha ottenuto un buon successo nel suo paese, e successivamente “Bad at Hating You”.

MasterM a oggi è già uscito con singoli nati dalla collaborazione con Sean Kingston (“Killin’ Me Softly”) e Fatman Scoop (“On My Way”).

www.alexandra-stan.com

www.vibraniumworld.com

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

All’Amnesia in console Vintage Culture

Leony: c’è sempre un rimedio per tutto