in

MasterM con l’iconico Fatman Scoop

“On My Way” è la seconda pubblicazione di MasterM con l’impareggiabile Fatman Scoop e la collaborazione di KAY e Vanessa Elly. Dall’etichetta indipendente Vibranium (distribuita in tutto il mondo da Sony Music Group), “On My Way”, in tutti gli store digitali da venerdì 11 marzo 2022, tocca sonorità urban, trap, hip-hop e dance groovy con un mood totalmente mainstream.

https://epicitaly.lnk.to/onmyway

L’atmosfera di MasterM sposa con questo progetto la electro street syle, dancehall, reggaetón e moombahton. Eroe mascherato, dj, produttore e imprenditore di successo, MasterM coinvolge il pubblico nella sua festa costante con il floorfiller “On My Way”. Prodotto da KAY & MasterM presso il 7venth Studio di Roma, il brano è stato masterizzato presso il Proofmastering Studio.

Per questo nuovo a atteso brano, MasterM convoca la superstar del rap Fatman Scoop, all’anagrafe Isaac Freeman III, hype-man e personaggio radiofonico statunitense, famoso per le sue entrate in scena selvagge urlando a voce altissima. Principalmente conosciuto per il singolo “Be Faithful” (del 2003), Fatman Scoop ha collaborato con Mariah Carey per “It’s Like That” e con Missy Elliott per “Lose Control”.

Fondatore di Strakton Records, dj al party After di Universal Music Latin Entertainment, in programma all’Omnia Nightclub di Las Vegas, ubicato all’interno del Caesars Palace, KAY è l’ideatore di WeAreEntertainment e da svariate stagioni protagonista a Ibiza con serate memorabili.

Finalista al Festival di Castrocaro nel 2014, Vanessa Elly ha cantato con Raffaella Carrá alle blind audition di The Voice nel 2016, per poi partecipare al programma All Together Now in onda in prima serata su Canale 5. In questi anni è ghost voice per diversi progetti dance, house e tech house pubblicati sull’etichetta discografica Strakton Records.

Una canzone facile da cantare e con il grande potere di farci sorridere ancora grazie al contagioso cartoon che accompagna il video. Un classico per il bollenti party della prossima primavera della sospirata estate 2022.

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Midance sarà presente al MIR Tech di Rimini

Damian Lazarus special guest all’Amnesia