in

E ora con “Morenita” chi ferma HUGEL?

“Morenita” (https://smarturl.it/HUGELMorenita) è oggi il singolo di maggior successo di HUGEL, almeno in questo 2021. Cresciuto esponenzialmente dominando le playlist di Spotify e Apple Music, questo brano è stato suonato da tutte le più importanti emittenti dance del mondo e conta su oltre 10mila passaggi su emittenti rilevanti come BBC1, 1Xtra w/ Diplo & Friends, Capital Dance, SLAM! FM, Kiss FM, Q Music, Sirius XM e tantissime altre. Grazie a questi risultati, il dj e produttore francese ha scalato la House Chart di Beatport fino a raggiungere la posizione numero 1 occupandola per ben tre settimane e la classifica principale fino alla numero 5.

L’inarrestabile ascesa di HUGEL, che finora ha totalizzato oltre 760 milioni di ascolti su Spotify grazie a una fan base di oltre 5.400.000 ascoltatori mensili, ha avuto inizio tre anni fa grazie allo straordinario successo del suo remix di “Bella Ciao” realizzato per El Profesor, sull’onda del successo globale della serie tivù “La Casa Di Carta”, che ottenne la bellezza di 171.000.000 di ascolti su Spotify. Da quel momento in poi HUGEL è diventato una superstar in Spagna, primo paese dove il singolo “Morenita” è stato certificato Disco d’Oro.

https://youtube.com/watch?v=-ZN3CL2Axbk%3Ffeature%3Doembed

Impreziosita dalla grande potenza vocale di Martina Camargo, “Morenita” è singolo con Cumbiafrica che conta un’irresistibile combinazione di linea di basso ipnotica, drop e cori memorabili, in linea con i gusti dei cultori della musica dance. Assemblata in modo impeccabile, la traccia è supportata anche da Ibiza Radio, Radio Capital, Los 40 Dance e FlaixBac; è stato numero 2 della classifica spagnola di iTunes Dance e alla 1 della chart di iTunes House, assicurandosi un posto nella Top 100 di Shazam nello stesso territorio. Vanta inoltre 5 milioni di stream su tutti i DSP oltre alle aggiunte in playlist chiave come New Music Daily di Apple Music, Dance XL, Breaking Dance, Future Dance Hits, House Nation e Friday Crateddiggers di Spotify, Hot New Dance, Dance Rising, Housewerk e moltissime altre ancora.

HUGEL mantiene una media di circa 120 show dal vivo all’anno, tra club e festival come Tomorrowland e Parookaville. Ha una sua residenza mensile alla festa “BIG by David Guetta” presso Ushuaïa di Ibiza e, sempre sulla Isla Blanca, suona al leggendario Pacha. La pandemia a livello globale ha recentemente costretto l’artista transalpino a ripensare alcune delle sue strategie per compensare la mancanza di spettacoli live. Così, nel 2020, ha creato il primo concerto interattivo per dj a livello totalmente virtuale sfruttando le nuove tecnologie e i flussi permessi dai livestream e dall’inizio del 2021 rimane in costante contatto con i propri fan e non solo, dopo essere diventato un fenomeno di TikTok.

► Follow HUGEL Instagram: https://www.instagram.com/hugelthug/ Facebook: https://www.facebook.com/hugelmusic Twitter: https://twitter.com/hugelthug Soundcloud: https://soundcloud.com/hugelmusic

► Follow Cr2 Records Instagram: https://www.instagram.com/cr2records/ Facebook: https://www.facebook.com/cr2records Twitter: https://twitter.com/cr2records Soundcloud: https://soundcloud.com/cr2records

Vota questo articolo!
[Totale: 0 Media: 0]

Amnesia Milano: #BackToBeHuman

Al Vanilla Club Rondo Da Sosa showcase